|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Samsung 40MU6400 - Consigli
-
18-10-2017, 10:49 #1
Samsung 40MU6400 - Consigli
Buongiorno a tutti, riappaio sul forum dopo anni e mi affido nuovamente a voi per consigli sui miei devices AV, che nel corso degli anni ho praticamente cambiato tutti (e devo aggiornare la firma
).
Ieri, approfittando dell'offertona Unieuro, ho comprato un Samsung 40MU6400 (pagato 479 invece di 749).
Proveniendo da un plasma Panasonic, ho riscontrato tanta differenza, sopratutto tanta luminosità in più, che ritengo un po' eccessiva..
Volevo quindi chiedere come procedere.. mi consigliate un periodo di rodaggio prima?
Sostanzialmente ci faccio tre cose:
1) canali HD sky (fox, atlantic, cinema);
2) Xbox One S (e magari in futuro X);
3) visione di film presenti su hard disk (fino a ieri collegato alla Xbox oppure in rete interna con Plex, adesso proverò direttamente col Samsung) in full hd (file da 10/15/20 GB).
Che impostazioni potrei mettere?
Vi ringrazio in anticipoSono nuovo qui.. abbiate pazienza
My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.