Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317

    Samsung 49m5500: Problemi DSE


    Salve a tutti, poco tempo fa avevo aperto una discussione in consigli per gli acquisti per poi decidere di buttarmi sul samsung 49m5500. Premesso che a quel prezzo (499) mi sembrava una buona scelta, forse dovrei ricredermi alla luce del Dirty Screen Effect che sto notando dopo circa 3 giorni di utlizzo. Inizialmente il problema non mi pareva uscisse fuori, ma negli ultimi due giorni è diventato più evidente (magari l'occhio o qualcos'altro). Una cosa che noto è che appena lo accendo (a freddo) il problema è più evidente, ma dopo circa 15 minuti sembra attenuarsi. Vi chiedo se per voi è possibile che riscaldandosi riesca davvero a scomparire o se il problema tenderà sempre più ad accentuarsi. Sono ancora nel periodo di recesso, ma sinceramente non vorrei rischiare di mandarlo indietro per poi prenderne un altro che abbia lo stesso problema. Che consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317

    Scusate l'insistenza, ma qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come comportarmi? Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •