Nuova tv 4k HDR, Hisense H65MEC5550?
Ciao a tutti.
Attualmente posseggo il tv in firma(Sharp 60LE635 ) che mi ha fedelmente accompagnato negli ultimi 5 anni.
Mi ero ripromesso di cambiare tv solo quando fossero usciti OLED future-proof a prezzi umani ma vedo che la cosa andrà per le lunghe (aspetto i modelli con HDMI 2.1 quando caleranno sotto i 2000€).
Stavo quindi pensando di avvicinarmi intanto al 4K e all'HDR con un modello intermedio spendendo poco, al di sotto dei 1000€, e poi tra 2/3 anni vedo come stanno messi gli OLED.
Il tv sarà praticamente un semplice monitor, non mi interessa la qualità dei canali del digitale terrestre, tanto verrà usato al 90% per giocare con PC, ps4 PRO e visione bluray.
La mia domanda è quale tv scegliere con queste caratteristiche e non sotto i 60pollici?
Per adesso ho notato l'HISENSE H65MEC5550 che è in offerta da mediawolrd a 899€, con i 350€ che farei vendendo il mio spenderei "solo" 550€ per fare un upgrade.
Pensate che sia valido?
Ho visto anche LG 60UH605V e 60UH6507, ma non trovo recensioni o prove, altrimenti avete altro da consigliare?
Grazie.
TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060