Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Hisense h55m7000 - Problematiche Varie

Apro questo topic visto che gli altri hisense non riguardano questo modello...Quindi invito a scrivere qui coloro che possiedono questa tv

Innanzitutto chiedo quali sono i vostri settings e con quale sorgente dato che ho la tv da un mese e ancora non ho trovato i settings corretti..Provati quelli di Nobbler di avforums ma personalmente non mi soddisfano.
    Ho l ultimo firmware h121
    Ultima modifica di williest7; 06-06-2017 alle 14:25

A me quelli di nobbler piacciono

con tutte le sorgenti? per netflix e normale tv per me sono inguardabili...si perde tutta la qualita del colore

qualcuno ha provato l´ultimissimo firmware tedesco uscito per il 65 su questomodello?

no, non ancora ma penso che attenderò quello ufficiale
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Ho compreto l'Hisense H55M7000 da una decina di giorni. Ho fatto il possibile per acquistarlo, dato che è fuori produzione da un po' e non si trova in giro nei negozi fisici. Coprato da e-price a € 720,00 spedizione inclusa.

Ho impiegato diverso tempo a scegliere la TV. Vengo da un Plasma PANA ( VT30 ), quindi temevo il confronto e il passaggio ad una tecologia chiaramente INFERIORE in termini di resa. Il budget di spesa non superiore ai 1000 euro, dato che sceglierò in futuro l'OLED quando i prezzi saranno più accessibili.

Ho provato a lungo SAMSUNG, LG, PANASONIC, SONY, HISENSE - modello n6800 ( che è la serie intermedia di HISENSE e assolutamente non sostituisce l' M7000 come molti, erroneamente, sostengono ), TCL p60

Avevo già provato l'M7000 diversi mesi fa e tra tutti i pannelli mi sembrava di gran lunga il migliore, senza trascurare che esteticamente è bellissimo e costruito con molta cura. Aggiungo, inoltre, che siti autorevoli come AVFORUMS ne hanno sempre parato un gran bene, arrivando a definirlo un Best Buy con voto 9/10

Quindi, ho scelto questo TV e credo che mai scelta fu più giusta! Sono impressionato da tantissimi fattori, la resa visiva è buonissima con sorgenti SD ed eccellente con segnali migliori. Il processore lavora bene con sorgenti povere, i colori sono assolutamente naturali, nessun difetto particolarmente accentuato ( tutti i led/lcd hanno difetti in comune ma fa parte della tecnologia ), audio OK, immagini in movimento ottime con soprt da SKYHD ( come partite di calcio per intenderci ).

Gli unici difetti, i settaggi di default ( bisogna smanettare un pochino ) e un lato smart semplice ( ma per quello che mi serve, va anche bene con Netfix e altre app interessanti )

Che dire... lasciate perdere TCL e modelli inferiori come n6800 ( non c'è proprio paragone, aspettiamo nu87000 per altri giudizi ), samsung nella fascia bassa fa pena con lo sport, LG, PANA e SONY hanno una buonissima elettronica ma su fasce di prezzo ben diverse, per comprare qualcosa di meglio bisogna spendere tanto di più ( ma tantissimo )

Pienamente soddisfatto, HISENSE con questo TV ha fatto un lavoro eccezionale e consiglio di comrparlo e di cercare in giro su internet se è ancora disponibile!
    Ultima modifica di Jehuty; 20-09-2017 alle 10:17

Salve io riscontro sempre il problema dei rossi sparati...ho risolto con un po' di taratura...inoltre nei movimenti in SD qualche balzello/lag si nota...x quello che costa, va bene. X il resto condivido che gli altri non fanno di meglio...anzi. la vera pecca è il lato smart...
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •