Hisense h55m7000 - Problematiche Varie

williest7

New member
Apro questo topic visto che gli altri hisense non riguardano questo modello...Quindi invito a scrivere qui coloro che possiedono questa tv

Innanzitutto chiedo quali sono i vostri settings e con quale sorgente dato che ho la tv da un mese e ancora non ho trovato i settings corretti..Provati quelli di Nobbler di avforums ma personalmente non mi soddisfano.
Ho l ultimo firmware h121
 
Ultima modifica:
Ho compreto l'Hisense H55M7000 da una decina di giorni. Ho fatto il possibile per acquistarlo, dato che è fuori produzione da un po' e non si trova in giro nei negozi fisici. Coprato da e-price a € 720,00 spedizione inclusa.

Ho impiegato diverso tempo a scegliere la TV. Vengo da un Plasma PANA ( VT30 ), quindi temevo il confronto e il passaggio ad una tecologia chiaramente INFERIORE in termini di resa. Il budget di spesa non superiore ai 1000 euro, dato che sceglierò in futuro l'OLED quando i prezzi saranno più accessibili.

Ho provato a lungo SAMSUNG, LG, PANASONIC, SONY, HISENSE - modello n6800 ( che è la serie intermedia di HISENSE e assolutamente non sostituisce l' M7000 come molti, erroneamente, sostengono ), TCL p60

Avevo già provato l'M7000 diversi mesi fa e tra tutti i pannelli mi sembrava di gran lunga il migliore, senza trascurare che esteticamente è bellissimo e costruito con molta cura. Aggiungo, inoltre, che siti autorevoli come AVFORUMS ne hanno sempre parato un gran bene, arrivando a definirlo un Best Buy con voto 9/10

Quindi, ho scelto questo TV e credo che mai scelta fu più giusta! Sono impressionato da tantissimi fattori, la resa visiva è buonissima con sorgenti SD ed eccellente con segnali migliori. Il processore lavora bene con sorgenti povere, i colori sono assolutamente naturali, nessun difetto particolarmente accentuato ( tutti i led/lcd hanno difetti in comune ma fa parte della tecnologia ), audio OK, immagini in movimento ottime con soprt da SKYHD ( come partite di calcio per intenderci ).

Gli unici difetti, i settaggi di default ( bisogna smanettare un pochino ) e un lato smart semplice ( ma per quello che mi serve, va anche bene con Netfix e altre app interessanti )

Che dire... lasciate perdere TCL e modelli inferiori come n6800 ( non c'è proprio paragone, aspettiamo nu87000 per altri giudizi ), samsung nella fascia bassa fa pena con lo sport, LG, PANA e SONY hanno una buonissima elettronica ma su fasce di prezzo ben diverse, per comprare qualcosa di meglio bisogna spendere tanto di più ( ma tantissimo )

Pienamente soddisfatto, HISENSE con questo TV ha fatto un lavoro eccezionale e consiglio di comrparlo e di cercare in giro su internet se è ancora disponibile!
 
Ultima modifica:
Salve io riscontro sempre il problema dei rossi sparati...ho risolto con un po' di taratura...inoltre nei movimenti in SD qualche balzello/lag si nota...x quello che costa, va bene. X il resto condivido che gli altri non fanno di meglio...anzi. la vera pecca è il lato smart...
 
Top