Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    1

    Hisense H65M7000 brutta sorpresa


    Ho acquistato il tv in oggetto da un sito online a un ottimo prezzo spedizione compresa. Arrivato abbastanza in fretta dopo 5 giorni, enorme, ben imballato, lo installo e lo accendo e tutto bene.
    Devo dire che i colori con impostazioni standard sono osceni, ma dopo 5 minuti di vita eccolo li in basso a destra ben visibile... un sub pixel bloccato sul verde, un semaforo NOOOOOOO!!!
    Ho provato con i tools software per tentare di sbloccarlo, ho massaggiato la pare di schermo con un panno caldo, con il retro di una penna ma niente da fare!
    Il giorno dopo lo riaccendo e funziona correttamente per i primi minuti poi ricompare.

    Credo che non chiamerò l'assistenza anche perché non credo che la garanzia copra questo difetto, ma lo renderò esercitando il diritto di recesso entro 14gg.

    Probabilmente passerò al Samsung 65KS7000 anche se purtroppo mi costerà di più.

    P.S. questa è sfiga
    Ultima modifica di Mr.Teknologiko; 16-05-2017 alle 15:55

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    912

    Nel topic Hisense 2016 a qualcuno è stato sostituito (dall'assistenza Hisense) un 65M7000 con 2 pixel inattivi con il nuovo 65N6800.
    E' un problema che purtroppo può succedere con qualsiasi marca.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •