|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung UE65KS9500 - Miglior settaggio possibile.
-
04-01-2017, 06:53 #1
Junior Member
Samsung UE65KS9500 - Miglior settaggio possibile.
Salve a tutti ragazzi,
ho recuperato la mia vecchissima registrazione al forum...a seguito dell'acquisto dell'ex top di gamma 2011 ..D8000.
Ed ora eccomi con il nuovo entrato in famiglia UE65KS9500.
Cazzarola a distanza di 5 anni devo dire che non si tratta solo di restyling.
Ho riscontrato un abisso per quanto riguarda l'hardware considerando che la Smart fa tutti i passaggi mediante wifi o lan con una velocità impressionante.
Anche il principale aspetto della tv e cioè la resa video....devo dire che il miglioramento c'è.
Spero che questo topic possa diventare momento di confronto per i meno esperti come me ed i veterani per trovare un giusto setup nel settaggio delle 4 opzioni di immagini che offre la tv con annesse impostazioni avanzate.
Per cominciare io mi sono avvalso dell'unico video trovato in rete di origine tedesca che tratta appunto il settaggio di questo pannello.
C'è qualcuno che ha già maturato esperienza sul KS9500 ?
-
05-01-2017, 13:11 #2
Junior Member
Nessuno ha testato questo pannello?
-
13-03-2017, 09:04 #3
Junior Member
Io ce l'ho da pochi giorni, sono molto soddisfatto ma sulla calibratura, per ora, sto facendo da solo in modo casereccio. Comunque ho trovato dei settaggi su internet, anche su youtube, ma non li ho ancora provati. Di fatto mi sembra un tv spettacolare, ottimo in hd, io vedo molto sky, e la parte smart è pazzesca, brillante e velocissima. Non ho ancora visto film 4k ma è questione di giorni, non vedo l'ora. Comunque appena l'avrò calibrato al meglio posto le mie impressioni, che comunque non sono quelle di un esperto.