Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LG 55UH850v - fastidiosi squadrettamenti su alcune frequenze del satellite

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perché mi piacerebbe molto avere un confronto di chi come me ha questo modello di TV collegato al satellite e alla piattaforma Tivusat. Ho un problema legato a fastidiosi squadrettamenti sui canali DMAX e Realtime su satellite (Tivusat). L'impianto satellitare è nuovissimo ed escludo sia un problema legato al segnale in quanto l'indicatore di potenza e qualità è costantemente al massimo ed inoltre ho da poco acquistato un TV 24 pollici LG da mettere in cucina, con decoder satellitare integrato e collegandolo allo stesso cavo del 55 pollici o ad altra presa non riscontro il problema. Ho provato anche a cambiare SmartCam ma il problema rimane. Il problema è presente in qualsiasi condizione climatica, più o meno accentuato a seconda delle trasmissioni presenti (durante le pubblicità ad esempio si nota meno). Ho provato ad aggiornare all'ultimo firmware disponibile e a fare un reset ma non è cambiato nulla. Il mio dubbio è che possa trattarsi della codifica di quei canali che in qualche modo crea problemi al sintonizzatore della TV. Voi che ne pensate? Mi piacerebbe avere anche pareri di chi ha lo stesso mio modello per vedere se riscontrano lo stesso difetto

Ciao, ho pure io lo stesso modello da poco, ma l'ho collegato al satellite tramite MySky. Non seguo quei canali, ma sono andato a provare, non rilevo squadrettamenti. Comunque non credo sia un problema della televisione, probabilmente il 24 pollici ha bisogno di minor segnale, ma qui non sono esperto.
    Sala: TV LG 47LM660S Decoder My Sky HD BsB 500gb-HT PhilipsHTS 3357.
    Taverna: TV LG 55UH850 - Decoder My Sky HD 500gb - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround Indiana Line Tesi 240.

Ciao! Il segnale è ottimo, gli indicatori indicano costantemente il 100% sia come potenza che come qualità.. Non so proprio cosa sia...

Citazione Originariamente scritto da Mrerik Visualizza messaggio
    Ciao! Il segnale è ottimo, gli indicatori indicano costantemente il 100% sia come potenza che come qualità.. Non so proprio cosa sia...
    Prova a sentire l'assistenza LG magari il sintonizzatore sat del tv ha un problema.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •