Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

probabile problema samsung ks8000

ciao a tutti, da ieri sono possessore del samsung 49ks8000. Purtroppo il pannello mentre guardo mediaset premium si nota come il campo da calcio a destra abbia un colore vivo mentre a sinistra, per gran parte della metà il campo sbiadisce da acceso a spento e l'effetto è fastidioso. Provengo da un sony 50 w805 che non faceva assolutamente così.
    Chi di voi ha lo stesso modello mi conferma di non avere questi problemi e quando guarda sport il campo ha lo stesso colore e via dicendo con gli altri contenuti? si nota tantissimo con il verde ed il rosso.
    Allego foto dropbox di premium dove si vede nettamente la differenza di colore. (in tutte le partite e sorgenti ci tengo a precisare, non ho testato solo una singola partita ovviamente).
    https://www.dropbox.com/s/5k5ij84sbz...53524.jpg?dl=0

Citazione Originariamente scritto da manuwood Visualizza messaggio
    ciao a tutti, da ieri sono possessore del samsung 49ks8000. Purtroppo il pannello mentre guardo mediaset premium si nota come il campo da calcio a destra abbia un colore vivo mentre a sinistra, per gran parte della metà il campo sbiadisce da acceso a spento e l'effetto è fastidioso. Provengo da un sony 50 w805 che non faceva assolutamente così.
    Ch..........[CUT]
    mi sembra evidente che sia un pannello difettoso, almeno che non siamo davanti al primo pannello metà oled e metà led...
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A meno che tu non lo abbia acquistato in un Centro Commerciale in cui ti hanno detto che lo puoi riportare entro un certo periodo di tempo (solitamente una settimana), però non è un obbligo, ti conviene chiamare l'assistenza o portarglielo direttamente.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Anche il mio Samsung ks7000 aveva questo problema. Sulla destra della tv qualsiasi cosa era sempre più scura della sinistra. Ad esempio il campo di calcio, il cielo, la strada nei giochi di macchine.
    Sicuramente un problema di uniformità del pannello. Purtroppo nessun tv ne è completamente esente. Ho appena acquistato un oled e, nonostante l'uniformità sia davvero buona, ho un leggero alone giallino sulla sinistra che modifica leggermente i colori su sfondi uniformi. Ho capito dopo aver cambiato tre Samsung e dopo questo oled con 12 subpixel bruciati che anche lui verrà sostituito che conviene davvero abbassare le nostre aspettative sulla "perfezione dei pannelli".

p.s. dopo aver visto la tua foto non c'é dubbio sia un problema serio. Te lo sostituiscono sicuramente
    Ultima modifica di Matteox; 29-10-2016 alle 19:56

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Anche il mio Samsung ks7000 aveva questo problema. Sulla destra della tv qualsiasi cosa era sempre più scura della sinistra. Ad esempio il campo di calcio, il cielo, la strada nei giochi di macchine.
    Sicuramente un problema di uniformità del pannello. Purtroppo nessun tv ne è completamente esente. Ho appena acquistato un oled e, nonostante l'unifo..........[CUT]
    e' vero.. vedere di sfuggita la tv in centro commerciale ti fa' un idea sbagliata...
    i difetti ce ne sono tanti,io ho preso una serie economica,ho cambiato pannello per un danneggiamento e fortunatamente e' migliore del precedente.
    ma e' innaccettabili che tv da oltre 1000euro vengono venduti con questi difetti assurdi', poi vari clouding flashlighting. judder ecc ecc.
    ho un vecchio lcd del 2008 1080p usato per monitor pc,oltre 40mila ore non e' uno specchio ne luminosissimo,ma ha neri come un plasma,zero uniformita zero pixel bloccatti ,nessun effetto torcia o altro. lag di 5ms quasi come un monitor..
    le nuove tecnologia hanno portato un sacco di problemi...

Ch..........[CUT]
    Il tv ha il pannello difettoso, chiama l'assistenza devono sostituirtelo.

Ch..........[CUT]
    cercavo KS8000 e ho letto questo tuo post allarmante ... come è andata?
    LP, CD e musica liquida

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •