Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come da titolo vorrei sapere le principali differenze di questi pannelli e se vale davvero la pena andare su un full led
Eventualmente quali full led consigliereste ? Mi pare di capire che sono quasi tutti edge led
io ho un budget di 1500 euro.
anche perché per spendere quelle cifre allora prenderei un oled
secondo te stando nel mio budget quali sono i migliori prodotti?
perdonatemi se dico una cavolata ma gli oled non dovrebbero avere tempi di risposta migliore rispetto ai modelli lcd led? quindi come è possibile che ci siano problemi nella visione dello sport?
perdonatemi se dico una cavolata ma gli oled non dovrebbero avere tempi di risposta migliore rispetto ai modelli lcd led? quindi come è possibile che ci siano problemi nella visione dello sport?
Cosa intendi per effetto telenovela???
Allora alla fine ho preso il 55c6v che dire colori pazzeschi,contrasto perfetto e nero senza confronti però soffre tantissimo le scene velocicome potrei migliorare la situazione ?
Intendo quell'effetto sul movimento che si ha impostando al massimo i filtri per il miglioramento del movimento, si ha un movimento molto morbido ma innaturale come appunto nelle telenovele che probabilmente vengono riprese o rielaborate con questi filtri.