Effetto clouding 55js8000?

iMark96

New member
Salve a tutti ho comprato questo televisore il 28 gennaio e stasera mi sono accorto di questi leggeri aloni negli angoli della tv. secondo voi dovrei farmela cambiare?
v7va05.jpg

A questo link una foto del probabile problema se l'immagine qua sopra non si vedesse:
http://it.tinypic.com/r/v7va05/9

Grazie in anticipo come sempre!

Ultima modifica:
Aggiungo che è anche un esemplare poco affetto da tale difetto, ne ho visti di ben peggiori!

Sisi ho visto anche io che c'è di peggio. Però quando ieri me ne sono accorto ero parecchio arrabbiato.. Poi aggiungo che anche se me l'ha fatto solo 2 o 3 volte in parecchi giorni, a volte mi si spegne da solo.. E devo semplicemente riaccenderlo e va normalmente, può essere il problema all alimentatore di cui qualcuno qua sul forum mi aveva parlato?

No il problema alimentatore non genera clouding, ma genera uno sfarfallamento della retroilluminazione del pannello.

No io intendevo se il fatto che si spegnesse da solo cosi dal nulla potesse essere per il fatto che magari abbia un problema all alimentatore

Ah scusami ho inteso male, potrebbe essere ma conoscendo Samsung sono più propenso a pensare che sia un difetto software che hardware.

Ah scusami ho inteso male, potrebbe essere ma conoscendo Samsung sono più propenso a pensare che sia un difetto software che hardware.

Speriamo cosi magari col prossimo aggiornamento sono a posto. Non ho fretta ci mandarla in assistenza comunque perche ho la garanzia 5 anni percio se in futuro peggiorera vedro! Grazie comunque di tutto!