Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 116 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116 UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 1738

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1 Visualizza messaggio
    ragazzi ero interessato a prendere un ks.. ma leggendo qua leggo che hdr su sky non è supportato??? anche se collego tramite hdmi la console? inoltre dubbio magari stupido. come funziona il telecomando per cambiare i canali non essendoci tasti numerici? mi sembra scomodissimo
    al momento non supporta HLG (HDR di sky) ma sembra che entro l'estate dovrebbero far uscire un aggiornamento per risolvere... speriamo..

il telecomando è semplice ma io preferivo il classico e ne ho preso uno samsung su amazon pagato meno di 10 euro e funziona perfettamente.

riguardo la console io ho la PS4 e ho avuto la Xbox One S no problem
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ritardo nel cambio canali e funzioni da telecomando

Buongiorno,
    ho una serie 8000 e da qualche settimana mi sto accorgendo che la TV non è più reattiva nel cambio canali come prima.
    Dopo diverso tempo che il TV è acceso se tento il cambio canale o la visualizzazione dell'evento del canale la TV risponde dopo una decina di secondi.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    Grazie
    Sim.

io con KS9000 no, ogni tanto il mio si freeza e devo spegnerlo e riaccenderlo... a me invece il telecomando nel pad centrale inizia a dare problemi con lo spostamento a destra devo premere piu volte per far andare il comando

Ciao,
    che sia da fare un reset del sistema, come tipo sui telefonini, a seguito di un aggiornamento dello stesso che possa averlo rallentato in qualche modo?
    Hai provato per il tuo problema a contattare il centro assistenza?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    ho una serie 8000 e da qualche settimana mi sto accorgendo che la TV non è più reattiva nel cambio canali come prima.
    Dopo diverso tempo che il TV è acceso se tento il cambio canale o la visualizzazione dell'evento del canale la TV risponde dopo una decina di secondi.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    Grazie
    Sim.
    Anch'io con il ks9000 sto riscontrando problemi di blocchi del menù di secondi/a volte minuti durante il cambio di canali selezionando le cifre con il telecomando che poi magicamente ritorna a funzionare regolarmente. Ho provato a togliere l'alimentazione o cambio batterie ma il problema dopo tot si ripresenta. Pare sia un problema software, attualmente ho l'ultimo aggiornamento il 1220. Il prossimo passo sarebbe quello di provare a fare il reset allo SmartHub con la scocciatura di riorganizzare le App.

P.S. poco fa anche mio padre mi ha detto di riscontrare problemi simili con il ku6500

Edit: Ho fatto reset SmartHub ma il problema persiste oltre che ho dovuto riorganizzare le App e canali. La soluzione più immediata è togliere l'alimentazione e riattaccare.
    Ultima modifica di Future82; 01-07-2018 alle 18:05 Motivo: Aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da Future82 Visualizza messaggio
    Anch'io con il ks9000 sto riscontrando problemi di blocchi del menù di secondi/a volte minuti durante il cambio di canali selezionando le cifre con il telecomando che poi magicamente ritorna a funzionare regolarmente. Ho provato a togliere l'alimentazione o cambio batterie ma il problema dopo tot si ripresenta. Pare sia un problema software, attual..........[CUT]
    Ciao,
    ho sentito proprio ieri il supporto Samsung via chat, oltre naturalmente ad aver scritto una mail spiegando il problema emerso.
    L'operatore prima mi ha chiesto se ho mai fatto un reset di fabbrica, e poi mi ha consigliato di procedere in questo modo. Ovviamente questo reset è più drastico rispetto al solo SmartHub, e mi costringerebbe a regolare da zero tutti i parametri della TV, per il momento non l'ho ancora fatto.
    Per quanto riguarda un possibile nuovo aggiornamento del firmware successivo alla versione 1220, per il momento non sa indicarmi quando questo sarà disponibile.
    Si ho notato anche io che da quando si toglie l'alimentazione alla successiva riaccensione all'inizio funziona bene e dopo un po' che rimane acceso che iniziano i problemi di lentezza elencati.
    Speriamo che un nuovo aggiornamento possa migliorare tutto il sistema….
    Teniamoci aggiornati anche con gli altri utenti del forum per eventuale risoluzione del problema
    Grazie ciao S.

Si infatti, l'ultima spiaggia è proprio il reset di fabbrica del TV che come hai detto tu, comporta reimpostare tutti i parametri, già mi sono reimpostato lo SmartHub contro voglia, pensare di reimpostare tutti i parametri mi viene male...
    Per inciso l'unica variabile che ho apportato in questa settimana è la chiavetta Smart Stick di Now Tv in una porta Hdmi e Usb per l'alimentazione, però nonostante scolleghi l'alimentazione Usb alla Stick non cambiano i problemi di blocco al menù del TV, quindi penso che non sia neanche quello il problema.
    Attendiamo qualche aggiornamento.
    Ciao

Come sopra anch'io,da una settimana circa i canali non cambiano subito dal telecomando....65KS7000 ultimo firmware 1220....
    Attendiamo qualche aggiornamento che risolva e speriamo bene ragazzi...

Citazione Originariamente scritto da Future82 Visualizza messaggio
    Si infatti, l'ultima spiaggia è proprio il reset di fabbrica del TV che come hai detto tu, comporta reimpostare tutti i parametri, già mi sono reimpostato lo SmartHub contro voglia, pensare di reimpostare tutti i parametri mi viene male...
    Per inciso l'unica variabile che ho apportato in questa settimana è la chiavetta Smart Stick di Now Tv in una..........[CUT]
    Ciao,
    stavo notando ieri sera, non so se anche per voi è lo stesso,
    che il maggior blocco/ritardo nel nome ed evento canale oltre che al cambio canale dello stesso, avviene quando mi trovo fermo da un pò di tempo sui canali del gruppo mediaset. Che non sia per l'introduzione della nuova banda sottostante del on demand (mondiali russia) che va in conflitto con il software della TV?
    Attendo Vs. riscontri... grazie

Aggiornamenti dal fronte:
    Ieri ho staccato l'alimentazione alla TV tutta la notte; oggi verso le 14:30 ricollegato e anche dopo vari pressure test su il menù/cambio canali e varie, al momento sembra funzionare tutto regolarmente come prima. Sono pure entrato nel menù di Mediaset Play. Potrebbe esserci stato qualche micro aggiornamento dei canali/menù interattivi tipo Mediaset Play che creavano conflitti?! In effetti anch'io questa settimana ero/sono principalmente sui canali Mediaset per via del Mondiale.

P.s. Se può essere utile, per quanto riguarda il solo ritardo nel cambio canale, dopo aver selezionato le cifre correttamente senza ritardi con il telecomando: Da quando hanno inserito l'App TV Plus (canali da 4000 a 4003) anche se abbiamo selezionato 3 cifre, bisogna cliccare su "fatto" per cambiare subito perché appunto ora ci sono canali con 4 cifre, praticamente come avviene con 1/2 cifre
    Ultima modifica di Future82; 02-07-2018 alle 18:33

Confermo tutto quello che avete scritto negli ultimi post, anch'io ho riscontrato questi problemi per la prima volta qualche giorno fa guardando le partite del mondiale su canale 5.

Risolto semplicemente disabilitando le inutili funzioni interattive (quindi proprio la banda on demand) tramite l'opzione "esecuzione aut. servizio dati" dal menu trasmissione (vado a memoria).

Rientrato sabato scorso 30/06 da una settimana di ferie, ho ritrovato il tv che non cambiava piu' canale se non con enorme ritardo .
    Praticamente rispondeva con estrema lentezza ai telecomandi , ne ho provati infatti 3, 2 samsung ed un clone che utilizzo abitualmente pre preservare quello originale ... ho fatto un reset ma non è cambiato nulla ... poi ieri mattina (lunedi) ho riprovato e il problema si è risolto da solo ... MAH ...
    domenica sera ho notato che lo switch della lan a cui è collegato il tv, lampeggiava velocemente come se stesse scaricando, qualcosa , forse un aggiornamento ( ??? ) .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Buonasera a tutti,
    questa sera si è rotto il panello della mia tv (65KS9500) e per questo devo rigraziare mio figlio di 3 anni.
    Quanto costa far sostituire il pannello e come devo muovermi per richiederne la sostituzione?

Grazie,
    Dan

Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    questa sera si è rotto il panello della mia tv (65KS9500) e per questo devo rigraziare mio figlio di 3 anni.
    Quanto costa far sostituire il pannello e come devo muovermi per richiederne la sostituzione?

Grazie,
    Dan
    devi rivolgerti a un centro assistenza samsung..non costerà poco penso
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    devi rivolgerti a un centro assistenza samsung..non costerà poco penso
    Grazie Cuchu.
    Ho contattato il CAT di zona e mi hanno detto che indicativamente il pannello costerà 1350€ + Iva (manodopera a parte).

a questo punto conviene cambiare tv.

Grazie mille per il supporto.

Dan

Pagina 114 di 116 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •