Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

TV Haier 65" 4K a € 1099: dov'è la fregatura? (se c'è...)

Un noto e affidabilissimo venditore propone,sulla baia, un televisore da 65" 4k (Haier LE65B7000TU-la sigla-) a soli 1099 euro. Posso ben immaginare che non sarà il top in quanto a qualità video però si tratta sempre di un pannello da 65 pollici con 4 milioni di pixel.
    Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato pareri su questa tv.Qualcuno ne sa qualcosa? è davvero così scadente o può essere un buon compromesso per chi,magari,non ha particolari esigenze ma si "accontenta" di un prodotto che fa degnamente il suo lavoro?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Se fossero "solo" 4 milioni di Pixel la fregatura sarebbe evidente... :-)
    4K = 8 Mpixels... !!!

Just for smile!

perdonami....le mie dita da chitarrista viaggiano talmente veloci che alle volte incendio la tastiera.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Un noto e affidabilissimo venditore propone,sulla baia, un televisore da 65" 4k (Haier LE65B7000TU-la sigla-) a soli 1099 euro. Posso ben immaginare che non sarà il top in quanto a qualità video però si tratta sempre di un pannello da 65 pollici con 4 milioni di pixel.
    Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato pareri su questa tv.Qualcuno..........[CUT]
    Non c'è alcuna fregatura, paghi il tv per quanto vale, ovvero: elettronica scadente, assistenza inesistente, aggiornamenti inesistenti, supporto inesistente. Nessuno regala nulla quindi lo paghi di meno ma vale di meno e quindi non c'è fregatura ma è solo un prodotto di fascia bassa che tanto vale.

hai avuto modo di vederlo personalmente quindi.
    che idea ti sei fatto in proposito? è davvero inguardabile?

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    hai avuto modo di vederlo personalmente quindi.
    che idea ti sei fatto in proposito? è davvero inguardabile?
    Non ho visto il modello specifico ma conosco i tv Haier....

ok. spero comunque di poter vedere il suddetto modello di persona ( più per curiosità che per un interesse reale.... )

Il fatto che sia 4k non lo rende necessariamente appetibile anzi.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

per carità : abbiamo battagliato per la "mappatura 1:1" per anni e ora che possiamo goderne vogliamo già una risoluzione maggiore. La mia era solo curiosità...nulla più.io sono prossimo all'acquisto di un FHD di fascia media che andrà a sostituire il mio plasma panasonic PV60 del 2006 (con risoluzione XGA e pixel rettangolari!!!!) che mi ha dato negli anni molte soddifazioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •