Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 205 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3061

Ragazzi ma voi con sky hd come vi trovate? Io sinceramente non sono molto soddisfatto. Capisco la grande compressione delle trasmissioni ma col mio vecchio Samsung onestamente notavo meno gli sfondi sgranati e la risoluzione non eccezionale di molti programmi. Poi sulla community sony mi hanno consigliato di selezionare nelle impostazioni di visualizzazione il pixel pieno e devo dire che va meglio. Mi potete consigliare qualcosa voi che magari devo modificare oltre ai settaggio di immagine? Tipo gamma dinamica la lascio su auto? Grazie

https://www.dropbox.com/s/f37ig0t0ya...02207.mp4?dl=0

Questo è netflix a 1080 sul mio 55x8508 .video fatto con lo smartphone fotocamera 8mpx.quindi dal vivo è meglio.
    Ultima modifica di mikele79; 30-11-2015 alle 10:51

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma voi con sky hd come vi trovate? Io sinceramente non sono molto soddisfatto. Capisco la grande compressione delle trasmissioni ma col mio vecchio Samsung onestamente notavo meno gli sfondi sgranati e la risoluzione non eccezionale di molti programmi. Poi sulla community sony mi hanno consigliato di selezionare nelle impostazioni di visua..........[CUT]
    Cerca di togliere più filtri possibili
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Chiedo cortesemente un informazione...mi han detto che alcuni sony han problemi x essere appesi al muro con la staffa che occluderebbe alcuni ingressi x scarto e quanto altro oltre vari distanziali (questo x il modello 50w809). Per i modelli 49x8309 o 49x8005 ci son problemi? E la staffa è compresa nella confezione?
    Grazie

ciao a tutti, appena acquistato 55x8508c, lo sto configurando, ma ho un problema con il decoder sky: ho collegato l'uscita hdmi di sky all'ingresso hdmi1 del tv, ed in effetti l'immagine è in fullhd 1080i, ma se guardo nelle impostazioni del mysky, come uscita è presente solo uscita scart, praticamente l'opzione hdmi è sparita !!!!!! Ho letto nelle pagine addietro che qualcuno ha configurato l'uscita come pixel unico, non ricordo bene. Mi date una mano
    Grazie
    Ruggero

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, quindi ne basta uno generico e lo appendi alla parete tramite delle viti immagino...

Io lo dovrei appendere su una parete interna di mattoni forati, non dovrei quindi avere nessun problema giusto?

Grazie!
    Staffa Meliconi da 40 euro... questi LCD sono davvero leggeri e va bene quasi ogni cosa. Messa su parete di mattoni forati. Fatto 4 buchi con il trapano, messo i fischer (in dotazione) avvitata la piastra e montato il televisore. Tutte le viti sono in dotazione con la staffa, vai tranquillo.

Mi raccomando... misura due o tre volte e buca una sola... che se anche pende di un solo millimetro, fidati che si vede.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da uberteam Visualizza messaggio
    Chiedo cortesemente un informazione...mi han detto che alcuni sony han problemi x essere appesi al muro con la staffa che occluderebbe alcuni ingressi x scarto e quanto altro oltre vari distanziali (questo x il modello 50w809). Per i modelli 49x8309 o 49x8005 ci son problemi? E la staffa è compresa nella confezione?
    Grazie
    Sul 55X8509 in effetti ci sono due gruppi di ingressi, uno laterale e uno più sul posteriore. Quello posteriore con una staffa non estensbile è nettamente più complesso da raggiungere. Io ho ovviato collegando lì cose che poi non vai a rimuovere.

Nella fattispecie lì trovi (almeno sul mio modello): prese satellite, presa RF antenna, USB 3.0 per HDD recording, 2 HDMI di cui una ARC, Scart (ok quella non so chi la usa) e component.

Dato che la registrazione HDD per ora non è abilitata ho solo messo una prolunghetta da usare in seguito passata nella guaina dei cavi, ho usato le HDMI e la presa RF, il satellite non mi interessava e Xbox su COmponent (ho un vecchio, vecchio modello).

In questo modo ho tutto coperto e posso in ogni caso usare i cavi già inseriti (una delle HDMI non è attaccata a nulla) in un secondo tempo. Basta organizzarsi prima di appenderla.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma voi con sky hd come vi trovate? Io sinceramente non sono molto soddisfatto. Capisco la grande compressione delle trasmissioni ma col mio vecchio Samsung onestamente notavo meno gli sfondi sgranati e la risoluzione non eccezionale di molti programmi. Poi sulla community sony mi hanno consigliato di selezionare nelle impostazioni di visua..........[CUT]
    Ciao, io ho un problema con l'impostazione dell'uscita hdmi sul mysky (mi imposta in automatico l'uscita scart) . Mi dici come faccio ad impostare il parametro "pixel pieno"?
    Ciao Ruggero

Pixel pieno serve a mappare il pannello 1:1, io l'ho usato solo per i bd perchè col dtt su alcuni programmi come RAI5 sul bordo sup si vedono dei piccoli trattini bianco-neri intervallati.
    Per inserirlo:
    tasto HOME---IMPOSTAZIONI---SCHERMO---non ricordo la voce adatta ma sta li
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    Staffa Meliconi da 40 euro... questi LCD sono davvero leggeri e va bene quasi ogni cosa. Messa su parete di mattoni forati. Fatto 4 buchi con il trapano, messo i fischer (in dotazione) avvitata la piastra e montato il televisore. Tutte le viti sono in dotazione con la staffa, vai tranquillo.

Mi raccomando... misura due o tre volte e buca una sol..........[CUT]
    Ciao,

io stavo guardando queste 2:

http://www.meliconi.com/it/prodotti/...per-tv/drs400/

http://www.meliconi.com/it/prodotti/...bile-angolare/

Mi stavo orientando più per la seconda, visto che c'è scritto fino a 65" al contrario della prima....certo i prezzi son decisamente diversi da quelli da te indicati: 40euro?

Grazie
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Ma quella da 40 euro è fissa o orientabile?

Ragazzi mi consigliate netflix da app tv o da console? Ps4 o one?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    Ciao,

io stavo guardando queste 2:

http://www.meliconi.com/it/prodotti/...-per-tv/drs400

http://www.meliconi.com/it/prodotti/...abile-angolare

Mi stavo orientando più per la seconda, visto c..........[CUT]
    E calma, io ho detto che ne ho presa una fissa, non orientabile.

Sul discorso polliciaggio mi hanno detto quasi tutti che sono linee guida. DEvi guardare il tipo di attacco (ovvero quanto distanti sono le viti) e il peso che regge... se ti dice max 55 pollici, ma regge ben oltre il peso del tuo 65 va da sè che andrà bene.

Io ho preso questa:

http://www.meliconi.com/it/prodotti/...sottile-fisso/

e come vedi specifica dimensioni Tv 32-50, ma regge fino a 60 chili quando il mio Sony è sulla ventina scarsa, quindi...

Cheers
    Ultima modifica di Andhaka; 01-12-2015 alle 11:16

Citazione Originariamente scritto da brittone Visualizza messaggio
    Ragazzi mi consigliate netflix da app tv o da console? Ps4 o one?
    Io ho provato Netflix da Xbox 360 e andava anche bene su component (ovviamente con il limite del 1080p), quindi ora vado con l'app nativa del televisore che mi sta gestendo i flussi 4K senza il minimo problema.

Le app per PS4 e Xbox One supportano il 4K tramite HDMI? Perchè se non lo supportano la domanda non si pone.

Cheers

Pagina 61 di 205 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •