Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Vale la pena investire 2500/3000 euro per un 65"

Esiste un utente soddisfatto del proprio 65" di qualunque marca comprato nel 2015??
    Da quando leggo i post su questo sito ho la forte sensazione che sono pochi quelli che hanno acquistato uno smart tv e non hanno dovuto contattare l'assistenza nel giro di poche settimane.
    Io sono interessato all'acquisto di un 65" da appendere in sala, mi ero informato per il Philips 9109 in quanto già possessore di un plasma 42 " Ambilight, ma dopo aver letto le opinioni di quelli che l'avevano acquistato mi è passata la voglia di Philips...ma poi monitorando il forum ho notato che anche altre marche hanno enormi problemi.
    Se devo spendere una cifra tra i 2500/3000 euro, l'ultima cosa al mondo che vorrei fare è quella di dover contattare l'assistenza pochi giorni dopo l'acquisto.
    Quindi chiedo a voi possessori di TV 65" siete soddisfatti dell'acquisto??
    Perché non leggo mai un post dove si manifesti l'assoluta felicità nell'acquisto del televisore.
    Grazie.

Visto che sei intenzionato a spendere una cifra non esigua per un nuovo tv, ti sconsiglio di farlo ora che è un momento di transizione in questo mondo tecnologico, dopo la dismissione dei plasma la scena è stata occupata dagli LCD, tecnologia anche essa superata e che nel giro di qualche anno verra soppiantata dagli Oled che offrono prestazioni nettamente superiori sotto molti punti. In pratica oggi il mercato si divide tra produttori che cercano di vendere tv LCD che hanno oramai costi bassi e che consentono facili guadagni, ed un solo produttore (LG) che cerca di affermare gli Oled. Ovviamente essendo una gara uno contro tutti hanno la meglio gli LCD, ma questo non vul dire che siano il meglio. Da molti rumors pero pare che presto sulla scena Oled si affacceranno altri produttori, Panasonic ha già fatto dichiarazioni incoraggianti in questo senso.
    Alla luce di tutto ciò il consiglio che do a tutti ed è quello che farei io per primo nel caso dovessi acquistare oggi un tv. è quello di non spendere più di mille euro visto che il prodotto che possiamo acquistare oggi, sarà presto surclassato dalla nuova tecnologia, quindi o rimandi l'acquisto o prendi un tv traghetto che costi poco, magari della serie 2014 che abbia una buona immagine ma non gli ultimi gadget.

Grazie mille per la celere risposta e credo che salvo qualche super occasione.. mi terrò stretto il mio plasma ..

e comunque il titolo della discussione è di per se sbagliato, si investe in banca, in borsa, in arte anche... ma se si acquista un tv o qualsiasi altro apparecchio tecnologico non si investe, si spende e basta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •