• - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

samsung js 9000 48"

t-tommj

New member
Ciao a tutti, sono a listino i nuovi tv samsung nello "Store online" dove sono solito fare aquisti.
Ma sono ancora indeciso tra samsung e sony , il sony sarebbe l' 85x da 55" con triluminos sempre uhd.
L'uso è principalmente calcio su Sky/M premium , molte serie tv , ps4 sporadicamente ormai ma la uso ancora.
Il Samsung è curvo mentre il Sony è piatto qui ancora devo capire le effettive differenze/convenienze , il samsung anche se più piccolo costa di più ( circa 300 euro ),detto questo vorrei un'opinione da chi ne capisce di più sulla scelta.
Lasciamo stare gli Oled o plasma ormai ho deciso che ancora led sia la scelta più semplice per me.
Durata del pannello qualità generale del prodotto e funzioni smart sono i punti che vorrei chiarire.
L'aquisto lo farei intorno a Lugli /Agosto .
Grazie del tempo dedicato mi.
 
Per quel momento ci saranno sicuramente fior di discussioni su vari siti circa entrambe i tv. Io stesso non saprei dirti visto che ho potuto solo osservare il 9000 in c.c. e non è il miglior posto per poter capire le reali possibilità del tv. Da possessore del 55u8500 posso solo dirti che la curvatura è + un freno psicologico che altro visto che dopo 5 minuti non te ne accorgi + ma ti sembra di guardare un tv tradizionale diritto.
 
Io ho preso il 65 pollici, mi arriva martedì... Se hai consigli o dritte dove poter prendere spunto per un settaggio adeguato dimmi pure , te ne sarei grato...
 
Top