Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lg ub850v e 3D

Lg ub850v e 3D

Prima di tutto ciao a tutti, mi presento, sono tosca e sono un nuovo del forum.
    Scrivo per avere alcuni chiarimenti sul 3D, in questo caso passivo:
    ho appena acquistato un LG 55UB850V (provato velocemente e non ancora settato a dovere), ho testato sky 3D, ma non sono riuscito a trovare dei settaggi che mi permettano di vedere tutto a fuoco.
    Se vedo bene le immagini in primo piano vedo sdoppiate quelle dietro e viceversa.
    Vedo la tv da 3 metri o pochi cm meno, il punto di visione è leggermente più in basso del centro dello schermo ed ho notato che effettivamente centrandomi completamente la situazione migliora.
    In pratica, il 3D è fatto per essere visto immobile con la faccia al precisamente al centro della tv? o sbaglio qualcosa?

E' proprio come dici tu!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •