Prendete spunto da queste:
Impostazioni per l'uso Blu-ray in camera oscurata
Precisione: aver cura di
spegnere la luce del sensore abilitato di default.
Modalità Scena: CINEMA
Modalità immagine: Cinema 2
Backlight: 1 (lastra molto luce su uno ha raggiunto un picco di 117 cd / m² per i neri a 0,12 cd / m², il più si attiva questa impostazione, più neri sono di colore grigio, ma che non interrompono la colorimetria, quindi voi)
Contrasto: 90
Luminosità: 48
Colori: 52
Tinta: 0
Temperatura: 2 HOT
Nitidezza: 55
Tutti riduzione del rumore filtri Off
Reality Creation: Uno con un lettore Blu-ray che riproduce l'elaborazione video a 1080p e senza (via con l'OPPO e altre unità con UHD + upscaling trasformazione, o se si utilizza un processore video esterno come Radiance Lumagen)
Mastered in 4K: Sì se il lettore Blu-ray non ha upscaling 4K e solo con contenuti 1080 / 24p
Risoluzione: 35
Riduzione del rumore: Min
Gradienti Smooth: No (immagine liscia, riduce un po 'di nitidezza, ma se siete sensibili al posterizzazione, quindi abilitare questa impostazione)
Motionflow: A ciascuno il suo per questo parametro, per parte mia ho messo standard perché è un pannello 100Hz e quindi meno fluido sul modalità Cinema, NET e NET + una lastra noti che 200 Hz. 'con un lettore Sony con SBM, il quadro è leggermente più fluida. Si noti inoltre che solo la modalità di fluidi standard e non cambiano la luce picco o gamma, le modalità di impulso, NET e NET + scurire l'immagine e quindi modificare le impostazioni di retroilluminazione, il contrasto, la luminosità e la gamma)
Modalità Film: Auto
Nero Correzione: Off (tende a intasare nero)
Miglioramento contrasto: come detto, a voi, in nero è più profondo e ha raggiunto 0,09 cd / m² invece di 0,12 cd / m², ma la gamma è meno lineare
Gamma: -2 (per arrivare a una gamma di 2.4, quindi per il cinema, se non illuminato camera o giorno deve essere messo a -1 per la gamma 2.22)
Limitatore di corrente: Off
Correzione Bianco: Off
Natural Color: Off (colori saturi, estende le coordinate x / y, in modo da evitare con il Blu-ray, ma può essere interessante con animazione, giochi e TNT)
Bilanciamento del bianco:
GAIN Rosso: 0
Verde GAIN: -6
Blu GAIN: -6
Polarizzazione Rosso: 1
Verde Polarizzazione: 0
Blu Polarizzazione: 4
Affinamento: Off (questa impostazione porta più sollievo, è più efficiente, più sottile rispetto al 1080p 4K, se lo trovate l'immagine troppo dolce, è possibile attivare, da parte mia preferisco affidare questo lettore di trattamento).
Miglioramento dei dettagli: Off (trattamento per evitare a tutti i costi, è troppo difficile, genera rumore, effetto e doppio profilo di chiamata, compresi Freeview))
Rendering toni della pelle naturali: Sì (a meno che non si ottiene in 4K dal giocatore, che non sarà disponibile)
Preciso che con il giocatore OPPO 103EU / 105EU: vado in 4K, e la modalità HDMI sono in YCbCr 4: 4: 4, Deep Color fuori, con la nitidezza +2.
Con la OPPO 103D / 105D: vado in 4K, e la modalità HDMI sono in YCbCr 4: 4: 4, Deep Color Off con High Def Darbee 40% affilatura +4, ecco tutto .finestra a discesa
Con il lettore Sony BDP-S790 / S6200 o S7200: vado in 4K, e la modalità HDMI io sono in YCbCr 4: 4: 4 (Deep Color e non SBM attivo con upscaling 4K, così accendere la SBM TV). Non tocco la impostazioni nero, il contrasto o la luminosità non regola la gamma del televisore. Con contro, nessun filtro di ottimizzazione delle immagini è attivo quando 4K lusso dal BDP-S790 ...
Se si riproduce un Blu-ray Masterizzazione in 4K: la transizione verso xvColor gamma è automatico, non c'è bisogno di cambiare nulla, né in televisione o sul disco. È possibile passare RGB esteso al lettore, si avrà più sfumature di colore, ma i neri meno profondi.
Le impostazioni con il Blu-ray 3D
Modalità Scena: CINEMA
Modalità immagine: Cinema 3D 2
Retroilluminazione: MAX (incapace di muoversi)
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colori: 55
Tinta: 0
Temperatura: 2 HOT
Nitidezza: 55
Tutti riduzione del rumore filtri on off
Reality Creation: On
Mastered in 4K: Sì se il lettore Blu-ray non ha upscaling 4K
Risoluzione: 35
Riduzione del rumore: Min
Gradienti Smooth: No
Motionflow: Modalità di fluidi o standard (3D, ho messo fluido perché si adatta bene con il 3D in mente)
Modalità Film: Auto
Nero Correzione: Off (tende a intasare nero)
Improved Contrasto: Off (contrasto dinamico troppo aggressivo su questa lastra)
Gamma: -2
LED Dynamic Control: Standard
Limitatore di corrente: Off
Correzione Bianco: Off
Natural Color: Off (sulle animazioni)
Bilanciamento del bianco:
GAIN Rosso: 0
GAIN Verde: -4
Blu GAIN: -7
Polarizzazione Rosso: 1
Polarizzazione Verde: -1
Blu Polarizzazione: 0
Affinamento: Low
Miglioramento dei dettagli: Off
Rendering toni della pelle naturali: Sì
Impostazioni per HD e SD DTT, satellite, ecc
Modalità Scena: Generale
Modalità immagine standard
Retroilluminazione: 4
Contrasto: 88
Luminosità: 48
Colori: 55
Tinta: 0
Temperatura: Warm 1
Nitidezza: 55
Tutti i filtri di riduzione del rumore per Auto (vedi OFF Freeview HD, ma se non si desidera modificare le impostazioni senza fermarsi, quindi lasciarlo su Auto)
Reality Creation: Auto
Gradienti Smooth: Media
Motionflow: modalità standard
Modalità Film: Auto
Nero di correzione: Paesi Bassi
Contrasto migliorato: On
Gamma: -1
Limitatore di corrente: Off
Correzione Bianco: Low
Natural Color: Off (alcuni saranno sicuramente l'amore per metterla lì, quindi per voi a vedere

Bilanciamento del bianco:
GAIN Rosso: 0
Verde GAIN: 0
GAIN Blu: 0
Polarizzazione Rosso: 1
Verde Polarizzazione: 0
Blu Polarizzazione: 4
Affinamento: Medio
Miglioramento dei dettagli: Off (guarda questo filtro che crea troppo artefatto e doppio profilo)
Rendering toni della pelle naturali: Sì