|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: lg 55ub850v
-
23-08-2014, 00:52 #1
Junior Member
lg 55ub850v
Salve...vorrei sapere gentilmente se esiste una procedura o un codice per visualizzare le ore di funzionamento di un lg 55ub850v...ho acquistato di recente questo apparecchio in esposizione ad un prezzo molto vantaggioso con la garanzia che la sua installazione in negozio si era protratta solo per pochi giorni??? Sono un po scettico su questa affermazione so che i prodotti da esposizione non andrebbero acquistati ma ripeto il prezzo era piu che vantaggioso.Grazie a quanti saprammo aiutarmi arisolvere questo mistero sulle ore di funzionamento...
-
02-11-2014, 14:55 #2
poi l'hai piu' preso ?? pare sia un ottimo prodotto...
-
02-11-2014, 16:18 #3
Junior Member
Si come da discussione la tv l'ho presa e come dici tu risulta un buon prodotto ....una volta capito il funzionamento (semplice e intuitivo) grazie anche al sistema facilitato web-os , passare da un dispositivo all'altro è un gioco da ragazzi .dopo aver fatto il primo aggiornamento sono comparse anche le ore di funzionamento che invanamente avevo cercato di trovare (come da messaggio iniziale) e sembra che con il prossimo aggiornamento (al momento disponibile in beta) ci dovrebbero essere dei notevoli miglioramenti per quanto riguarda l' immagine anche se io come già detto lo reputo così com'è un validissimo apparecchio
-
02-11-2014, 16:39 #4
sono contentoavevo visto il volantino di uni€ e c'era la 830v e mi è sembrata molto valida per il prezzo che chiedono,poi ho visto che la 850v costa poco di piu' ed è ancora meglio,sono nella scimmia piena
me li sto' girando tutti e per ora sono piantato su questo LG 55UB850V E mediamondo lo stà dando a 1600€ circa,mi sembra ottimo anche se online poi si trova a molto meno ma almeno per le mie tasche per ora Panasonic non è per me
speriamo per sotto natale in una svolta,per ora pare sono questo anche se peccato che non è 60"sharp mi aveva quasi fregato con il suo 4k "virtuale" ....
se hai dei consigli e opinioni sono tutte orecchiegrazie infinite Max
-
03-11-2014, 23:07 #5
volevo chiederti se lo hai aggiornato con l'ultimo firmware,se hai notato miglioramenti e se è semplice aggiornarlo,hai provato a fare dei video in h265 e farli poi leggere al mediaplayer interno?
grazie
-
17-03-2015, 12:04 #6
Senior Member