• - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Philips 65PUS9809 - UltraHD, AndroidOS, Ambilight.

sev7en

New member
Ciao a tutti,
adoro Philips.
Parto con questa manifestazione d'amore in quanto la ritenga tra le poche marche non ascrivibili come "commerciali" del settore, che evita prodotti stile tsunami e rilascia il minimo necessario a coprire quanto serva.
Voglio acquistare un UltraHD 65" di nuova generazione e prenderò, salvo clamorose smentite ai "benchmark", questo televisore che ieri è stato oggetto di numerose news online: Philips 65PUS9809.

ambilight.jpg

Comunicato ufficiale: http://www.newscenter.philips.com/d...ps_ultra_hd_tvs_9800er_serie.wpd#.U7_7F_l_tv0

Specifiche Complete: http://www.newscenter.philips.com/p...electronics/20140709_Datenblatt_65PUS9809.jpg

La news su TrustedReview:
The Philips 65PUS9809 is TP Vision’s top TV for 2014, and offers UHD resolution and the Android OS for greater flexibility.

The 65-inch Philips 65PUS9809 is the latest flagship model in the Philips-branded range, and claims to be the first European brand TV to be powered by Android.

You get the complete Android experience too, with access to the Google Play app store, and the specific version it runs is 4.2.2.

This means you’ll get easy access to streaming services like Netflix, as well as the Chrome browser and loads of games, although how easy they will be to control using the remote, which has a ‘pointer’, remains to be seen.

Those looking at the Philips 65PUS9809 will likely care more about its TV specs than its software, though.

It’s a 65-inch screen LCD screen of 3,840 x 2,160 pixel resolution, and offers local dimming for improved contrast.

To further improve the perception of contrast, the Philips 65PUS9809 uses an ambilight, Philips’s system that lights up the areas behind the TV with colours that correspond to what’s on-screen.

It uses a four-way ambilight, providing this effect all the way around the TV.

Other basics specs of the Philips 65PUS9809 include four HDMI ports, Active 3D, Miracast support and a upscaling system that distributor TP Vision says makes non UHD-content look just as sharp as UHD.

The Philips 65PUS9809 also pays more attention to sound than some. As well as 15W speakers, it includes a 50W wireless subwoofer that you can place elsewhere in the lounge.

The Philips 65PUS9809 will go on sale in Europe during Q3 2014, suggesting we’ll see it within the next couple of months.


Cosa ne pensate?
 
Sarà lanciato a novembre al prezzo, ora ufficiale, di € 4.999,00 (quasi quasi sarà più conveniente il 65" 4K OLED di LG che questo qua) http://www.fullhd.gr/tileoraseis/ultra-hd-tvs/item/17395-philips-to-launch-65pus9809.html

Corretto il tiro per la mancanza della decodifica HEVC, ai possessori sarà inviato gratuitamente il media player UHD 880
http://www.tpvision.com/press-room/news-releases/press-releases/419-tp-vision-announces-philips-media-player-uhd-880-to-tap-additional-4k-uhd-streaming-services-for-philips-uhd-tvs.html

http://www.tpvision.com/images/Press_room/Press_releases/Sep2014/Data_sheet_UHD880.pdf
 
Ciao, in Italia non sarà distribuito, ci si "ferma" al 65PUS9109 che ha un prezzo di €3.699 di listino e arriva alla fine di ottobre, per il top di gamma dovrai cercare online....
 
Spendere 5.000 euro per un 65" lcd anche se 4k è una follia con l'imminente uscita dei tv Oled che avranno lo stesso prezzo o anche meno....
 
Questo non lo so... posso solo immaginare che visto il prezzo non sia un prodotto "adatto" all'attuale situazione del mercato tv italiano. Francamente da 3699 a 4999 (chiaramente di listino poi saranno su piazza più bassi) c'è un bel salto e non capisco dove siano tutte queste differenze tra i due modelli...
 
Salve a tutti io a breve dovrei acquistare il modello della PHILIPS 65PUS9109 ambilight su 4 lati. ho visto un video di presentaz<ione di questo splendido tv dove l'ambilight sul muro proiettava l'immagine ma è proprio una caratteristica della tv?
vi posto il video in questione : https://www.youtube.com/watch?v=zKJ2-CCwBHs.

Non proietta esattamente l'immagine, ma solo i colori corrispondenti ai bordi dell'immagine visualizzata, dando così l'impressione di un'estensione del video al di fuori del televisore stesso.
Francamente non mi pare la funzione più utile ed interessante del mondo, ma non dovrebbe nemmeno dare disturbo.
Mi limiterei a valutare il televisore per tutte le altre caratteristiche....

Rettifico: hai ragione ed é proprio l'immagine! Boh.... Non riesco a percepirne il vantaggio, ma forse é solo un pregiudizio.
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda le caratteristiche come ti sembra? Devo usarlo prevalentemente per vedere film

Tralasciando il fatto che é un LCD, e che é un 4K (motivo per cui ti diranno che i plasma ed il full HD sono migliori....) secondo me é un discreto televisore.
Un amico ha acquistato da poco un Philips 49" 4K ed é piuttosto soddisfatto.
 
Salve a tutti io a breve dovrei acquistare il modello della PHILIPS 65PUS9109 ambilight su 4 lati. ho visto un video di presentaz<ione di questo splendido tv dove l'ambilight sul muro proiettava l'immagine ma è proprio una caratteristica della tv?
vi posto il video in questione : https://www.youtube.com/watch?v=zKJ2-CCwBHs.

Quello del video è l'evoluzione dell'ambilight, ed attualmente non è disponibile in nessun televisore. Avevo letto che non sarà implementato prima di 2 anni. Attualmente le tv con ambilight non proiettano nessuna immagine ma solo i colori che riprendono l'immagine sullo schermo,come ha detto Sam
I gusti sono personali, e devo dire che l'esperienza di una Tv con ambilight ha me ha lasciato il segno. Nel 2015 penso proprio di prendere un philips.
Spesso si giudicano i Tv dalle specifiche lette sulla carta piuttosto che dall'esperienza di visione.
 
Non vedo l'ora di acquistarlo il problema e che qui nessun negozio vende quel modello devo chiedere se si può ordibare. Sono molto impaziente di provarlo xD a mediaworld ho trovato un altro modello sempre della Philips serie 65pfl sapresti dirmi com'è sul sito della Philips non credo di averlo trovato. Costa quanto il 65pus9100.
 
Ultima modifica:
In attesa di OLED di seconda e terza generazione, mi sono tolto lo sfizio di questo 65PUS9809 a prezzo scontatissimo, completo di subwoofer e di UHD880 che dovrebbe essermi consegnato direttamente dalla Philips entro Agosto. Poi, a chi interesserà, dirò le mie opinioni, ma intanto sono già nei problemi di come essere aiutato per montarlo a parete.
Bisogna essere almeno in tre e robusti.
 
Ciao io sono tutt'orecchie....possiedo un vecchio ambilight al plasma...e ne sono molto contento.
Mi sarebbe piaciuto prendere il modello che hai acquistato..ma le recensioni nei mesi scorsi da parte di chi ce l'ha mi hanno bloccato..(proprio in questo forum le critiche a questo televisore sono tantissime).
Però se tu avrai voglia mi piacerebbe sapere se magari con qualche aggiornamento le prestazioni del televisore sono migliorate.
Aspetto le tue opinioni future, su ogni aspetto del televisore, con la speranza che siano positive.
Ciao
 
Top