|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: info su distanza e tipo tv
-
Oggi, 08:26 #1
Senior Member
info su distanza e tipo tv
Buongiorno a tutti vorrei un consiglio, distanza 2,30 metri mi occorre un tv 40/43 full hd o 4K cosa dovrei prendere?
Uso principale netflix base in full hd e sky go da computer collegato in hdmi al tv, se vedo contenuti full hd conviene sempre un 4k o e' meglio un full hd? Ma 43 pollici full hd non se ne trovano giusto? E poi soprattutto io che vedo il tennis lo scaler della tv che magari mi passa l' immagine da 1080 a 4k e' possibile che mi crei ancora piu' scie sulla pallina da tennis?
Che tv dovrei acquistare per non avere scie? Qual'e' il fattore che le elimina? Gli hertz? o la velocita' dell' aggiornamento dell' immagine?
-
Oggi, 08:52 #2
2,30 metri ci vorrebbe un 65 pollici.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
Oggi, 08:56 #3
Senior Member
-
Oggi, 10:12 #4
Minimo 65" da quella distanza. Se non vuoi le scie prendi oled o in alternativa un LCD con pannello da 120 hz che riesca a gestire bene il motion.
Ovviamente, mai esagerare col filtro di interpolazione.Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
TV1: LG C4 83" TV2: SONY X95L 85"
-
Oggi, 10:37 #5
Senior Member
Avevo visto hisense 43e77hq che ha il memc. Purtroppo la disposizione dei mobili mi permette massimo un 43", ho letto che ha la retroilluminazione a direct led