• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info su distanza e tipo tv

albert75

Member
Buongiorno a tutti vorrei un consiglio, distanza 2,30 metri mi occorre un tv 40/43 full hd o 4K cosa dovrei prendere?
Uso principale netflix base in full hd e sky go da computer collegato in hdmi al tv, se vedo contenuti full hd conviene sempre un 4k o e' meglio un full hd? Ma 43 pollici full hd non se ne trovano giusto? E poi soprattutto io che vedo il tennis lo scaler della tv che magari mi passa l' immagine da 1080 a 4k e' possibile che mi crei ancora piu' scie sulla pallina da tennis?
Che tv dovrei acquistare per non avere scie? Qual'e' il fattore che le elimina? Gli hertz? o la velocita' dell' aggiornamento dell' immagine?
 
Minimo 65" da quella distanza. Se non vuoi le scie prendi oled o in alternativa un LCD con pannello da 120 hz che riesca a gestire bene il motion.
Ovviamente, mai esagerare col filtro di interpolazione.
 
Avevo visto hisense 43e77hq che ha il memc. Purtroppo la disposizione dei mobili mi permette massimo un 43", ho letto che ha la retroilluminazione a direct led
 
Top