hisense 100e7nq pro e decoder Sky Q

MatteoRock

New member
Buonasera a tutti, mi sono deciso nel comprare modello in questione. Ho una domanda veloce e credo semplice:

Il feconderà Sky Q platinum ( altezza 5.5cm ) riesce ad essere messo tra il muro e la parte alta della tv?
Ovviamente dipenderà un po’ anche dalla staffa scelta.
Chiedo perché verrà installata in una parete di una casa tutelata dalle belle arti e quindi non potrò in nessun caso scavare nicchie o simili.

Grazie a chi vorrà rispondere!

Ciao, non è semplice dare una risposta sicura senza sapere con che staffa verrà montato a muro, hisense 100e7nq pro ha queste misure: 0,1P x 2,24l x 1,29H metri, Profondità base 50 cm, ma se viene installato a muro questa ultima misura non è importante.

Lo Sky Q platinum è 36,5 x 17,5 x 5,5 cm LXPXH, ci sono staffe come questa, l'attacco posteriore del TV è Vesa 600X400mm:

Quindi la staffa scelta oltre al peso del TV 62,5 Kg con staffa, dovrà supportare lo standard Vesa 600x400.

Ultima modifica:
il TV pesa 62,5 kg con base .. da specifiche Hisense .. un bel peso

peso che mi ha fatto scegliere di acquistare un proiettore .. che per mia formamentis è più gestibile

Ultima modifica:
Grazie mille, con quel tipo di staffa dovrei farcela. Verrà attaccata a muro di mattoni più tosto importante e profondo più di un metro e mezzo quindi reggerà, con tasselli adeguati. Lo spazio c è mal che vada userò dei piccoli spessori tra il muro e la staffa in moda da guadagnare un mezzo cm o poco piu