LG C3 e calibrazione (dati forniti da RTINGS)

fiero

Member
Ciao a tutti,

rtings ha i settagi di calibrazione del C3.

volevo chiedervi se ogni tv ha una calibrazione a sé oppure posso usare quelli disponibili sul sito?

Grazie mille

Mi rispondo da solo:
"Sono forniti come riferimento e non devono essere copiati poiché i valori di calibrazione variano per singola unità, anche per lo stesso modello e le stesse dimensioni del televisore che abbiamo recensito, a causa delle tolleranze di produzione."

Ultima modifica:
Il c3 out of the box, in modalità filmmaker (sdr e hdr) e cinema (per dolby vision) è già molto vicino al riferimento. Disattiva il risparmio energetico, regola la luce oled in sdr (35/40 in stanza buia e 60/80 in stanza luminosa) e goditi la tv

Il c3 out of the box, in modalità filmmaker (sdr e hdr) e cinema (per dolby vision) è già molto vicino al riferimento. Disattiva il risparmio energetico, regola la luce oled in sdr (35/40 in stanza buia e 60/80 in stanza luminosa) e goditi la tv

Quindi dici di lasciare tutto così com’è? Io mi sa che ho personalizzato un po’ filmmaker hdr e cinema per dolby vision 😅 resetto tutto?
Comunque se quelli di rtings sul c3 hanno fatto calibrazioni vuol dire che deve essere corretta la tv 😅 o sbaglio?

Ultima modifica: