Ciao a tutti..Ho preso da 9gg un NANO916 da 55” , sono soddisfatto a metà in quanto l’ho preso dopo aver restituito dopo 5 gg un Nano816 sempre da 55” con evidenti problemi di clouding ( che il commesso di Unieuro non notava , pur avendo svariate foto con evidentissimi aloni chiari) , mi hanno consigliato il 916 proprio perché FALD è quindi teoricamente esente dal problema che avevo con l’816.. infatti da questo punto di vista sono super soddisfatto, nessun tipo di clouding , dimming ottimo e ottimi neri per essere un Ips..peccato che questo 916 soffra in modo imbarazzante di DSE, guardare una partita di calcio fa girare la testa e non solo.... qualcuno che ha il mio stesso modello ha questo problema ? Non ho riportato indietro la Tv in quanto era già una sostituzione del 816 e tanto il commesso del negozio non avrebbe visto nulla e non mi andava di fare inutilmente la trafila e di reimballare tutto per poi sentirmi dire che loro non vedevano il difetto.. Ho letto una recensione in cui si parla di un’ottima tv per guardare lo sport anche se non ha una buona uniformità del grigio.. e mi chiedo se non sia un po’ un controsenso.. io la trovo imbarazzante per guardare una partita di calcio e ora che ormai ci ho fatto caso inizio a notarlo anche in altri contentuti con sfondo chiaro, quali film o videogiochi.. Eventualmente sapete consigliarmi un buon settaggio per “camuffare “ il problema? Sto pensando di sentire l’assistenza LG sperando non sia inutile, ma il problema è che dalle foto non si nota nulla di anomalo..
Grazie mille
Grazie mille
Ultima modifica: