Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio soundbar per Panasonic oled 55gz 950

Buongiorno premetto che sono ignorante in materia.vorrei aggiungere soundbar alla tv non perché l'audio non vada bene ma per avere qualcosa in più durante la visione dei dei film e se qualcuno può aiutarmi sarei ben grato:
    - bisogna sempre abbinare soundbar al subwoofer ?
    - c'è qualche prodotto che non abbia necessità di essere sempre avviato e parta direttamente con l'accensione della tv?
    - è necessario cambiare impostazioni nella tv dopo l'installazione del soundbar?

Mi consigliate qualcosa max € 150
    Ringrazio tutti

Non voglio fare il drammatico né l'appassionato che considera solo prodotti top quality, ma con max 150€ non ci fai tantissimo, specialmente se il TV ha già di per sé un buon audio (sbaglio? Solitamente gli OLED sono attrezzati decentemente mi è parso di vedere)
    TV: Lg C3 65' __ Amplificatore e diffusori : Denon AVR-X3700H + Triangle Borea BR08, Triangle Borea BRC1, Subwoofer SVS SB1000 PRO __ Blu-ray player: Panasonic DP-UB820

ok grazie, al negozio dove ho preso il televisore gli abbinavano anche il soundbar della Panasonic, poi non so se l'apporto audio è minimo o il costo non giustifica una miglioria significativa

Guarda dipende molto dalla qualità audio della tua TV, che non conosco né saprei valutare in maniera del tutto corretta (non sono un espertissimo del suono). Diciamo che io l'anno scorso ho cominciato con una soundbar quasi entry-level della Samsung (HW-R450), e un po' la differenza si sentiva - considera le soundbar sono rivolte verso lo spettatore, e non hanno le casse che puntano dietro come la maggior parte delle TV, e inoltre il subwoofer, per quanto scarso come nel mio caso, fa sentire delle frequenze impossibili da sentire con il TV. Quindi la differenza in generale tra Tv e soundbar si sente, ma non sempre se il TV ha un buon audio. Adesso ho una soundbar medio-buona (Q70R) e la differenza è piuttosto netta rispetto a un TV con audio medio-scarso.
    TV: Lg C3 65' __ Amplificatore e diffusori : Denon AVR-X3700H + Triangle Borea BR08, Triangle Borea BRC1, Subwoofer SVS SB1000 PRO __ Blu-ray player: Panasonic DP-UB820

Ciao io ho appena abbinato ad un GZ960 ad una soundbar yamaha YAS 109... per il prezzo (di poco superiore al tuo budget) e l’ingombro, devo dire che é davvero ottima ed inoltre gestisce 4K HDR pass-through, aspetto non secondario...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •