Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Calibrazione Sony KD55XH9505


    Ho acquistato da pochi giorni il Sony KD55XH9505 presso M.W. il televisore aveva già la calibrazione Calman installata e che ho pagato € 69,99. Vorrei porvi alcune domande:
    1) come posso verificare se è effettivamente installata la calibrazione Calman?
    2) da qualche giorno il televisore non si vede con la stessa nitidezza e naturalezza dei primi giorno.
    3) cosa devo evitare di fare per evitare che la calibrazione Calman si annulli? Ad esempio quali impostazioni si possono variare e quali no?
    4) ho letto da qualche parte che questo televisore ha la calibrazione Netflix, ma se l'attivo si annulla irrimediabilmente la calibrazione Calman?
    5) ho collegato il televisore alla soundbar SONY HT-G700 ma ho notato che quando cambio canale oppure torno indietro di qualche immagine un film su Netflix l'audio ci mette qualche secondo per avviarsi (ciò non succede invece se spengo la soundbar ed entrano in funzione gli altoparlanti del televisore). Come posso risolvere questo problema audio?

    6) infine sapete dirmi qualche trucco o suggerimento per farlo rendere al massimo come immagine questo splendido televisore?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.421

    @willed2
    Aprire una discussione fuori sezione può essere una svista, aprirne due è un errore, aprirne tre significa guadagnarsi un giorno di sospensione dal forum per ogni discussione aperta e fuori sezione. La superstite la sposto nella sezione dedicata alla calibrazione.
    Rileggi bene il regolamento, prima di postare ancora nel tempo che manca al rientro.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •