|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Oled LG 55B8 non accede al Content Store
-
12-05-2020, 16:46 #1
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 97
Oled LG 55B8 non accede al Content Store
Come da titolo, ho notato da questo pomeriggio che il mio LG 55B8 non accede più al content store.
Rimane fermo sulla schermata di avvio del content store (color fucsia) per circa un minuto e poi torno ai canali TV ordinari.
Ho notato che contestualmente anche Disney Plus ha smesso di funzionare, mentre tutte le altre app, anche con accesso a internet (Netflix, Amazon prime video, YouTube, ecc.) funzionano normalmente.
Avete idea di quale problema possa essersi verificato?
Grazie!
-
12-05-2020, 18:24 #2
Discussione spostata nella corretta sezione dove troverà sicuramente delle risposte
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
12-05-2020, 18:54 #3
fai semplicemente un ripristino di fabbrica
LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
12-05-2020, 20:29 #4
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 97
L'avevo pensato, ma per fortuna si è sistemato tutto da solo, non so me a questo punto.
Approfitto però per cercare di trarre un'informazione utile da questa discussione: esiste un modo per fare una sorta di backup delle impostazioni e dei settaggi, in modo da ritrovarseli dopo il reset?
Grazie!