Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Setting TX-65FZ950 TV OLED

Salve ragazzi....
    partiamo dal fatto che sono abbastanza "ignorante" in materia di settaggi , calibrazione ed altro.
    Vi volevo chiedere un piccolissimo aiuto....
    mi date una mano per settarlo nel miglior modo possibile per una visione normale?
    Grazie mille e buona domenica.

nessuno mi aiuta???

perdonami se te lo dico ma credo che tu abbia uno dei tv meglio calibrati out of the box, se poi sei particolarmente esigente visto il tipo di tv che hai acquistato forse è il caso di fartelo calibrare da un professionista direttamente a casa tua nelle condizioni di illuminazione che ritieni piu opportuno ;-)
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

okok...avevo letto in giro di calibrazioni, setting colore ed altro... pensavo che anche il mio aveva bisogno di impostazioni per essere perfetto...
    grazie mille x le info....

Citazione Originariamente scritto da gigilatrottola72 Visualizza messaggio
    okok...avevo letto in giro di calibrazioni, setting colore ed altro... pensavo che anche il mio aveva bisogno di impostazioni per essere perfetto...
    grazie mille x le info....
    Usa le impostazioni in prima pagina..ma come ti hanno detto è già quasi a riferimento out of the box..

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...ione-ufficiale

Citazione Originariamente scritto da gigilatrottola72 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi....
    partiamo dal fatto che sono abbastanza "ignorante" in materia di settaggi , calibrazione ed altro.
    Vi volevo chiedere un piccolissimo aiuto....
    mi date una mano per settarlo nel miglior modo possibile per una visione normale?
    Grazie mille e buona domenica.
    Solitamente, e lo dico avendo avuto 2 Panasonic plasma, la migliore impostazione è quella True Cinema col contrastobal massimo e tutto su off.
    Tuttavia alcuni recensori preferiscono l'impostazione Standard o normal, perché è un po' più brillante.
    Col plasma su true cinema sembrava di guardareeel la tv al lume di candela. Fioco al massimo. Con Oled conta anche la regolazione della brillantezza, ma occhio alle immagini statiche...

ok ragazzi
    grazie mille dei consigli....
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •