Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vertical banding

  1. #1
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    16

    Vertical banding


    Ciao a tutti, apro questo thread per parlare del fastidiosissimo problema che sembra colpire sempre più spesso i pannelli delle tv.
    Vorrei chiedere ai più esperti se possono spiegarlo meglio, a cosa è dovuto e se è possibile risolvere o attenuare il fastidio visivo.
    Ho una Philips 43pus7303/12, con pannello VA, che presenta questo problema: è già stata in assistenza 2volte per il cambio pannello, ma il vertical banding è sempre presente, e stasera guardano la partita era davvero fastidioso, anche se gli altri non lo hanno notato.
    Per il centro assistenza non c’è alcun problema, quindi un nuovo cambio pannello credo mi verrà negato, c’è quindi un limite di tolleranza del difetto?
    Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
    Ultima modifica di l4g54; 16-01-2019 alle 20:54

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    106
    Caspita , tu te ne accorgi e loro no ? Bella cosa
    Questa è una di quelle cose che mi fa tentennare a cambiare tv al momento( mio amato plasma)

  3. #3
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    16

    Citazione Originariamente scritto da enzuccion Visualizza messaggio
    Caspita , tu te ne accorgi e loro no ? Bella cosa
    Questa è una di quelle cose che mi fa tentennare a cambiare tv al momento( mio amato plasma)
    Loro vedono il difetto solo se glielo faccio notare


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •