Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Problemi che potrei avere collegando TV 4K ad un vecchio amplificatore


    Buongiorno a tutti ragazzi, sto per acquistare un nuovo televisore per il mio salotto, il Sony XF 9005. Sono già in possesso di una PS4 PRO e di Sky Q Platinum e di un vecchio amplificatore di ottima qualità (ma datato 2010), lo Yamaha RX-V465 collegato ad un sistema Dolby Surround 5.1 della Bose.
    Ora, non volendo spendere altri soldi (almeno per adesso) per cambiare l'amplificatore, che problemi potrei avere attaccando tutto al vecchio amplificatore come sto facendo adesso? Avrò una qualità di immagine peggiore? Non vedrò proprio niente? Avrò una qualità audio inferiore?
    In alternativa alla sostituzione dell'amplificatore, cosa potrei fare? Grazie mille!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    388

    Figurati che io ho SKY Q - Tv - XBOX X .. collegati ad un Denon 10 Avc Se .. oltre 20 anni di ampli ..

    li ho collegati tutti e 3 con Coassiali ottici .. ovviamente in quanto sull'home Theater non esistono HDMI ..

    Via Sky Q riesco a sentire Dolby Digital 6.1 .. dalla Xbox idem ..
    dalla TV sia con coassiale diretto .. che passando tramite Arc e convertitore .. massimo codifica 7 canali stereo ..

    ma a parte la ovvia qualità .. problemi pari allo zero


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •