Riavvio tv Sony 55XE9005
Ciao ieri sera mi accaduto questo, in pratica stavo guardando skygo tramite cavo hdmi da portatile....cavo collegato all'ingresso hdmi 4.....mentre skygo funzionava ho deciso di provare a cambiare ingresso hdmi e passare all'hdmi 2, e quindi ho riportato il segnale solo al pc, ho scollegato il cavo dal connettore hdmi 4 e l'ho spostato nel 2.....dopo poco la tv ha mostrato schermata nera facendo dei lampeggi rossi sul led di accensione.
Dopo poco è ricomparsa la scritta google come se il tv si fosse riavviato.
Mi sono documentato ed ho visto che in base al numero di lampeggi rossi fatti dal led si può conoscere la descrizione del problema....sinceramente non sono riuscito a contarli ma la tv si è semplicemente riavviata ed è tornato a funzionare tutto.
Qualcuno sa cosa può essere stato??
Fra l'altro ho notato che collegando il pc all'hdmi 4 nelle informazioni di risoluzione che compaiono ho fullHD 1920×1080, mentre collegandolo all'hdmi 2 la risoluzione risulta 3840×2160 (credo non ricordo bene)....non che cambi molto visto che la rosoluzione di skygo è quella, ma può essere che proprio passando da questi due connettori hdmi si sia creato il problema descritto sopra???
TV: EVO 65'' 4K Gallery Design OLED65G16LA Sinto: Denon avr x2800 Frontali: Wharfedale Evo 4.2 Console: Ps4 pro