Sabaproject
Special Guest
Premetto che utilizzo una linea cablata cin lan cat 6 tra mac e tv passando per un router fritz...vorrei capire perché i film in 4k e cioè con un bitrate elevato vanno a scatti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quei valori li hai tirati a caso o hai qualcosa a supporto?
Perchè io i 30/40Mbps li faccio in Wifi, non in cablato.
Su connessione 100Mbps se hai uno switch decente stai tranquillamente sui 70, altro che 10.
Vorrei poi vedere quale stram in H.265 ha picchi sopra i 100Mbps.
Piuttosto cercherei un'alternativa al DLNA, visto che io ho avuto spess..........[CUT]
Considera anche che benché una rete sia Gb il traffico dati è limitato dalla periferica più lenta, di solito la velocità del disco, quindi di solito su Gb andrà sui 30/40Mbs sul 100Mb andrà sui 10/12Mbps ...
Considera anche che benché una rete sia Gb il traffico dati è limitato dalla periferica più lenta, di solito la velocità del disco, quindi di solito su Gb andrà sui 30/40Mbs sul 100Mb andrà sui 10/12Mbps ...
Tirati a caso ?? ma scusa ti pare che uno si sveglia la mattina per sparare stupidaggini ? Mah
Cmq ho risposto col telefono e hai ragione sicuramente sulle unità di misura e sulla risposta poco precisa:
Rete Gb cablata, perchè di quello si parlava, in cat.6 ha traffico dati teorico max 120/125 MB/s -> 960Mbps
Rete 10/100 12/14 MB/s -> 96Mbp..........[CUT]
router che ha porte 10/100 Mbps
Per quanto riguarda lo stream H.265 niente da dire o meglio casomai sarà difficile che abbia picchi sopra i 16Mbps
Netflix garantisce il 4K già con una ADSL 25Mbps
NAS o PC. Io ho un synology con interfaccia di rete 10/100/1000 Mbps e collegato su switch Gb a notebook sempre in Gb ho trasferimento dati di circa 60-70MB/s
un lettore esterno come fanno tutti https://www.avmagazine.it/forum/128-camere-e-player-4k-e-8k/Quale client mi consigli di installare su nas synology e tv sony xe9005?
La ps4 pro potrebbe andare bene per ik 4k?
Quale client mi consigli di installare su nas synology e tv sony xe9005?
Nella tua stessa situazione io esporto le cartelle del NAS usando il protocollo NFS e poi mi collego usando Kodi.
Se cerchi su google "synolgy export NFS" trovi alcune guide passo passo.
Ormai sono anni che uso questo sistema, non solo sul Sony, e non ho mai avuto problemi (tra l'altro la seconda TV è collegata col PowerLine quindi ti las..........[CUT]