Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Passo da Sony kdl-40w905 a hisense 40m3300?

Salve a tutti,
    vorrei un consiglio.
    Dite che mi conviene passare da un Sony kdl-40w905a full HD, ad un hisense 40m3300 4k e hdr?
    Dovrei metterci circa 100€ di differenza.
    La tv servirebbe principalmente per ps4 pro, one s e futura scorpio (in pratica per il gaming).
    Per questioni di spazio posso arrivare massimo a 40".
    È una buona TV?
    TV: LG OLED55C9PLA

Alla prima domanda risponderei NO che non ti conviene passare dalla Sony Full HD ad un Hisense 4K delle medesime dimensioni. O ti avvicini per vedere la differenza, oppure, per me non ha senso. (Se entrambi i TV sono a 40 pollici, se aumenti la risoluzione, o ti avvicini, oppure devi per forza, a pari distanza aumentare le dimensioni, altrimenti non avrai alcun miglioramento percepibile, a meno che tu ora sia talmente vicino da vedere i pixel del TV full HD).

Alla seconda domanda se sia buona o no, non avendo ne' Sony e nemmeno Hisense risponderei con dei luoghi comuni e non con esperienza personale. Come marchio, preferisco sicuramente Sony (parere personale), il poter dire che sia una buona TV oppure no, non sono in codizioni oggettivamente per poterlo dire.

Aspetta le risposte di qualcun'altro che conosce bene entrambi i TV.

Ti ringrazio per la risposta.
    Devo cercare di decidere al più presto, altrimenti perdo l'acquirente della tv

secondo me su quelle dimensioni nn ha senso prendere un 4k,con questo nn voglio dire di nn farlo o che nn vedi alcuna differenza tra full hd e 4k,ma x notare la differenza dovresti giocare a meno di 1 metro dalla tv.poi da possessore di un 55w905 posso solo dirti che dopo tanti anni hai una delle migliori tv uscite sul mercato.

ti consiglio di pensarci e valutare un po...
    Ultima modifica di fabiogia; 03-10-2016 alle 08:09

io ho la 43m3000..... bhe diciamo che lasci un ottima tv per una tv per certi versi piu prestante ma forse meno di qualità

c'è da dire che passeresti piu che al 4k a un pannello a 10bit con hdr... che fa la differenza..... però come ti facevano presente devi avvicinarti per godere davvero della piu alta risoluzione
    LG 49HU770V - Bose 3.2.1 1st gen - Ps3 - 4k youtuber

Io gioco abbastanza vicino alla TV.
    Un po' perché sono cecato, e un po' per lo spazio che non mi consente di allontanarmi molto.
    Quindi da questo punto di vista sono abbastanza certo di notare le differenze grafiche.
    Vorrei capire se L'hisense 40m3300 ha un buon input lag e se nella visione di un film in bluray full HD o di una partita su Premium si comporta bene.
    Non ho preso in considerazione l'm3000 proprio perché l'm3300 ha un input lag più basso.
    Ultima modifica di cuppino83; 03-10-2016 alle 19:52

Da quando ho venduto il mio w905 ho voglia di fustigarmi ogni santo giorno.
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Da quando ho venduto il mio w905 ho voglia di fustigarmi ogni santo giorno.
    azz!!! E perché?

Neri, colori, movimento, input lag e per finire anche l ' estetica. Triluminos xreality e pannello eccellenti a mio avviso.
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Confermo cambierei il mio 46 W905 solo con un 55
    O con un Oled, ovvio.
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Anche il diming lavorava molto bene su un pannello edge.
    Quoto sergetto, cambialo solo se fai un reale upgrade
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

l'hisense 40m3300 che è un 4k hdr, non è un upgrade?

Ma un TV 4k hdr non è migliore a prescindere.comparto elettronica/processore? Qualità del pannello? Qualità della componentistica? Assemblaggio?
    Il mio 4k pur essendo di fascia alta in alcune cose è inferiore al w905, figuriamoci un hisense.
    Fai tu... Ma valuta bene
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ma un TV 4k hdr non è migliore a prescindere.comparto elettronica/processore? Qualità del pannello? Qualità della componentistica? Assemblaggio?
    Il mio 4k pur essendo di fascia alta in alcune cose è inferiore al w905, figuriamoci un hisense.
    Fai tu... Ma valuta bene
    Alla fine il mio dubbio è proprio questo.
    Lasciare il w905 che resta un eccellente prodotto per un hisense tutto da scoprire.
    Forse potrei anche aspettare e prendere il Sony xd80 da 43" quando cala di prezzo.
    Purtroppo non riesco a trovare recensioni fatte bene sul 40m3300 e sto pieno di dubbi.

Citazione Originariamente scritto da cuppino83 Visualizza messaggio
    Alla fine il mio dubbio è proprio questo.
    Lasciare il w905 che resta un eccellente prodotto per un hisense tutto da scoprire.
    Forse potrei anche aspettare e prendere il Sony xd80 da 43" quando cala di prezzo.
    Purtroppo non riesco a trovare recensioni fatte bene sul 40m3300 e sto pieno di dubbi.
    Lascia stare! Hai uno dei migliori lcd mai prodotti e lo vuoi cambiare con un tv cinese solo per il 4k? Se devi cambiare il tuo ottimo tv per un 4k devi farlo con uno che abbia almeno le stesse prestazioni in contrasto, nero, colori e sicuramente questo Hisense è ben lontano dalle prestazioni del tuo tv.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •