non so in che zona abiti (senza polemica eh....non è indicato

) ma qui da me x qualsiasi cosa ti rimandano al produttore per la garanzia dei 12/24 mesi..discorso diverso x gli 8-10 giorni di recesso (sempre x chi non fa storie)
sempre non sapendo di che zona sei posso presumere che le strade siano in condizioni migliori che nel lodigiano-pavese...rompere un tv con le buche stradali non è un ipotesi cosi irrealizzabile da noi
nei negozi fisici non ci va piu nessuno...? eh piu o meno o cosi, la gente va, guarda, valuta...poi tira fuori lo smartphone e acquista online
NON tutti ovviamente, ma di sicuro una percentuale sempre maggiore di persone lo fanno.
colpa dei negozi (...o dei negozianti) ? no non credo, sicuramente i prezzi piu bassi fanno gola, il fatto che ormai tranne casi eclatanti acquistare e pagare online è sicuro, comodo, pratico
in alcuni casi la differenza dai negozi online è davvero imbarazzante!
guarda cosa costa un WD red da 4tb online....guarda cosa costa da MW (Sempre ammesso di trovarlo..visto che oltre i 2tb ti guardano come se gli chiedessi un jumbo jet) praticamente si spende il doppio
io a casa ho un plasma da 65" preso da Saturn nel 2013, peso circa 40kg (a naso) confezione grossa come un tavolo da biliardo
in macchina IO non ce l'avrei messo, e ho una passat non una 500
alla fine me lo hanno consegnato direttamente a casa un pomeriggio dopo il lavoro su appuntamento due simpatici ragazzotti, per un costo totale di 35e mi hanno chiamato il giorno prima e ancora la mattina x conferma, si sono fatti 3 rampe di scale al posto mio, mi hanno lasciato firmare con riserva, non hanno voluto nemmeno un caffe e se ne sono andati
in alternativa sarei dovuto andare io al MW piu vicino (che ovviamente non lo aveva in casa) quindi dirigermi verso milano (35km) sperare di trovarlo (molto difficile) caricarlo in auto aiutato dalla morosa (50kg di donna) tornare a casa (altri 35km facendo slalom tra le buche e gente che guida scrivendo su facebook (...e gia tra benzina e autostrada avrei speso quasi quanto la spedizione) sempre aiutato dalla morosa farmi 3 piani di scale sperando di non fare cazzate, posarlo delicatamente per terra e fare il conto di quello che avrei potuto fare in quel pomeriggio col tempo perso e con i 400-500euro circa che (allìepoca ovviamente) avrei speso di piu rispetto all'acquisto online

il tutto acquistando da saturn e non dal negozio del prestanome di turno con sede legale alle kayman
personalmente è ormai qualche anno che salvo rare eccezioni (ho preso il samsung 40" al mio babbo x il compleanno ma solo xe l'offerta era limitata in un centro ed era meno che il prezzo online, e poche altre stupidate da qualche euro) acquisto praticamente solo online, la roba me la faccio consegnare in ospedale al centralino, quando smonto la carico in macchina e ho il pomeriggio libero
se non va bene chiamo il signor amazon, recesso, passa il corriere e tanti saluti
hai mai provato ad esercitare il diritto di recesso, anche a pieno titolo con un negoziante italiano?