Beh, a questo punto io ti consiglierei comunque di NON copiare i parametri che sono ricavabili solo tramite strumentazione, per il resto basta impostare la modalità immagine più vicina allo standard D65, che per il tuo televisore dovrebbe essere "Cinema" ("ISF esperto" non so se richiede comunque la sonda, prova magari anche questa modalità senza toccare nulla).
Dopo aver impostato la suddetta modalità d'immagine, passa al resto dei parametri:
Immagine>Impostazioni Modalità immagine> Retroilluminazione (si imposta in base alla luce ambientale, se vedi la tv al buio non andare oltre il 25/30%, se invece per la maggior parte del tempo vedi la tv in un ambiente molto illuminato alzala in funzione di quanta luce c'è, ma di solito non si imposta mai al massimo, io non andrei oltre l'80%)
Immagine>Impostazioni Modalità immagine> Nitidezza leggi
qui
Contrasto e luminosità non cambiarli, visto che non vuoi usare la procedura descritta nel thread che ti avevo indicato, meglio lasciarli di default.
Devi poi spegnere i filtri che alterano l'immagine:
Immagine>Impostazioni Modalità immagine>Controllo avanzato / Controllo esperto> Contrasto dinamico, Colore dinamico, Motore di estensione del colore, Colore preferito, Ottima risoluzione, Ottimizzatore bordi, ecc. vanno minimizzati o spenti del tutto.
Immagine>Impostazioni Modalità immagine>Opzioni immagini> Riduzione rumore, Riduzione rumore MPEG, Motion Eye Care, LED Local Dimming, spegnili. Il TruMotion spegnilo coi film, per il resto puoi giocare coi suoi parametri quel tanto che basti a non introdurre artefatti o l'effetto soap opera.
Immagine>Rapp. d'aspetto se non erro va messo su "SOLO RICERCA" per visulizzare il rapporto d'aspetto originale.
Immagine>Risparmio energetico va disattivato
Mi sono basato sulla
guida del tuo tv, per molti modelli l'LG usa una guida univoca, pertanto alcuni parametri che ti ho indicato magari nemmeno ci sono sul tuo, vedi tu

.