Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: dilemma acquisto tv

dilemma acquisto tv

Buona sera, scusate l'intromissione, ho visto un sacco di 3d di gente più o meno competente e dal momento che sarei intenzionato a cambiare il mio tv volevo chiedere qualche consiglio.....

Allora, considerando il mio budget limitato e per altro vorrei sfruttare il tasso 0 di Euron**s, cercavo qualcosa intorno ai 6/700€ ..... Detto questo ero indirizzato a prendere qualcosa di marca Hisense Samsung o meglio LG...

Ora il mio dubbio amletico era, prendere un entry level pagarlo meno, ma di dimensioni maggiori (55" 4K di Hisense) oppure scendere di grandezza e prendere qualcosa di più "rodato" tipo il 49" di LG oppure un 50" di Samsung??

Premesso che lo scorso inverno mi sono permesso di prendere un Haier fullhd 200Hz ecc ecc ........ Poi invece mi sono reso conto che ho speso poco, ma il televisore valeva veramente poco!!!

Non vorrei fare lo stesso errore prendendo qualcosa di più grande.... per esempio ho visto l'Hisense che pur essendo 55" 4K ha 800Mhz di frequenza, mentre se lo confronto con il pari grandezza di altre marche ho visto che sono tutti 1200Mhz o più..... quindi boh... chissà magari è meglio prendere qualcosa di più piccolo magari anche senza 4k visto la scarsa disponibilità dei canali.. cosa mi consigliate???

Utilizzo del tv sport sport sport tanto sport di casa Sky film pochi e...... quindi.... non mi preoccupa più di tanto!!

Sicuro di ricevere vostre opinioni, vi ringrazio gia da ora per chi saprà darmi consigli validi!! Buona serata
    Ultima modifica di donaldduck; 29-07-2016 alle 16:09

Ti conviene editare il messaggio (1e del regolamento), quanto alla tv da prendere, la mia personalissima opinione è quella di orientarti verso un ottimo fullhd come il Sony W8: l'808c lo trovi attualmente a 800 euro circa nel taglio da 55 pollici e a meno nel taglio da 50.

Citazione Originariamente scritto da donaldduck Visualizza messaggio
    Buona sera, scusate l'intromissione, ho visto un sacco di 3d di gente più o meno competente e dal momento che sarei intenzionato a cambiare il mio tv volevo chiedere qualche consiglio.....

Allora, considerando il mio budget limitato e per altro vorrei sfruttare il tasso 0 di Euron**s, cercavo qualcosa intorno ai 6/700€ ..... Detto questo ero ind..........[CUT]

55j6300, 55w808, 55cs630.
    Scegli tra uno di questi e non sbagli sicuro
    Ps fossi in te modificherei la penultima riga del tuo messaggio, perchè credo che non sarebbe ben presa dai Mod.

Ciao
    LG OLED 2016 65C6V Attuale
    65KS8000 8 giorni
    55Eg910 2 mesi
    50ST50 2012-2016

grazie per il consiglio........... anzi... CONSIGLi!!!

Quindi ....... da quello che mi dite.... addolutamente sconsigliato Hisense (peccato il 55k321 stava intorno ai 590€) e LG!!!

Cmq il samsung 50J6300 l'ho trovato al 15% intorno alle 670€ scontato........ dite che c'è troppa differenza tra 50 e 55 pollici?!?

Quindi ....... da quello che mi dite.... addolutamente sconsigliato Hisense (peccato il 55k321 stava intorno ai 590€) e LG!!!

Cmq il samsung 50J6300 l'ho trovato al 15% intorno alle 670€ scontato........ dite che c'è troppa differenza tra 50 e 55 pollici?!?

Si trova il 55j6300 su onlinestore e su redcoon a 699.
    Vai di 55.

Ps guarda che la parola che dovevi editare è torrentati....
    65KS8000 8 giorni
    55Eg910 2 mesi
    50ST50 2012-2016

mi avete convinto.......... ora anche eprice ha il tasso zero..... redcoon?? affidabile??

cmq ultima question... meglio Sony o Lg?? (samsung mi sta sulle balle!!! anche se il 55j6300 curvo mi alletta di molto!!)

Tu stesso hai detto che un TV pagato poco....ti dava poco...........

Mooooolto importante: distanza di visione ?

I tre mod, che ti sono stati consigliati credo che siano il miglior rapporto qualità prezzo della fascia..............ti consiglio anch'io di editare quella riga........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

mi avete convinto.......... ora anche eprice ha il tasso zero..... redcoon?? affidabile??

cmq ultima question... meglio Sony o Lg?? (samsung mi sta sulle balle!!! anche se il 55j6300 curvo mi alletta di molto!!)

Lg chi lo ha nominato??
    se escludi il Samsung (per me il migliore e quello che costa meno) rimangono Sony 55w808 e Panasonic 55cs630.
    io andrei di Sony tra i due
    65KS8000 8 giorni
    55Eg910 2 mesi
    50ST50 2012-2016

editata!!!!!!!!! pardon

Se può esserti d'aiuto la mia personale classifica é Sony, panasonic, samsung.
    Samsung per ultimo solo perché non è 3D (che per me è imprescindibile).
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Ragazzi, grazie per le informazioni... però girando per i portali mi sono reso conto che se voglio qualcosa di performante deco alzare la posta in gioco ... il budget..

ditemi voi...
    samsung UE55KU6500
    Panasonic TX55CRW434
    Sony KD55S8505CBAEP

grazie a chi saprà aiutarmi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •