Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: sony vpl vw270

sony vpl vw270

Buongiorno ragazzi,sarei in procinto di acquistare il videoproiettore in oggetto,volevo chiedere se qualcuno sa se in questi modelli non ci sono più problemi di matrici,grazie!

Citazione Originariamente scritto da Alloesio Walter Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi,sarei in procinto di acquistare il videoproiettore in oggetto,volevo chiedere se qualcuno sa se in questi modelli non ci sono più problemi di matrici,grazie!
    Lo scopriremo solo vivendo..... (sulle note di Battisti)....
    Scherzi a parte ma non è una informazione che ad oggi si può avere, troppo presto per trovare in giro qualcuno che ha su 1000 ore

ok,grazie,allora mi sa che aspetterò non ho voglia di buttare soldi per poi usarlo come fermacarte.

Puoi anche valutare il nuovo NX-7 di JVC...

e lo so ma lo avrei trovato usato con poche ore ad un prezzaccio.........

Dopo varie ricerche ho trovato solo questa discussione cercando solo nei titoli : Sony VPL VW270, non c'è un thread ufficiale ?
    Grazie.

Non è ancora sto aperto se vuoi farlo tu...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Non è ancora sto aperto se vuoi farlo tu...
    Possiamo far diventare questo il thread ufficiale ? Non so cosa devo scrivere per creare un thread ufficiale

Se vuoi aprire una discussione dedicata puoi farlo senza dover seguire le regole delle discussioni ufficiali...che sono ben precise.
    Prendi spunto da quelle già esistenti di altri proiettori.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Avendo molti bluray 3d volevo sapere : quali occhialini devo prendere ? Vorrei restare in casa Sony, ho visto che i prezzi su Amazon variano moltissimo ! Dai 14 euro a più di 100 ! eppure sembrano uguali ! Il modello Sony TDG-BR200 va bene per il mio Sony VPL VW270 ES ?? Com'è il 3d di questo proiettore ? Si perde molta luminosità ? C'è l' effetto ghosting ?
    Posso postare link Amazon e Trovaprezzi o è contro il regolamento ?
    Grazie.

Sul manuale del proiettore dovrebbero essere indicati i modelli compatibili. Puoi chiedere al negoziante c’è ti ha venduto il Sony qual siano modelli compatibili. I link ad Amazon sono ammessi

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Sul manuale del proiettore dovrebbero essere indicati i modelli compatibili. Puoi chiedere al negoziante c’è ti ha venduto il Sony qual siano modelli compatibili. I link ad Amazon sono ammessi
    Sul sito Sony VPL c'è scritto cosi' : Occhiali 3D
    TDG-BT500A (opzionale)
    Contatta il tuo rappresentante Sony per conoscere i modelli specifici disponibili nella tua zona.

https://pro.sony/it_IT/products/4k-h...rs/vpl-vw270es

Li ho trovati su Amazon : https://www.amazon.it/Shutter-Active...674341&sr=8-17

però non mi sembra che siano marca Sony, quelli Sony sono esteticamente più belli, però forse non sono più compatibili con questo vpr ? Possibile che solo questi siano compatibili ?
    Devo prenderli al più presto !

gli occhialini li comprerò e poi vi dirò, intanto vorrei capire una cosa : come mai mi rimane sempre un dannato bordo nero sullo schermo ? ho usato il lens shift, il vpr è attaccato al soffitto mediante staffa arakno, è dritto eppure l' immagine non è perfettamente rettangolare ma leggerissimamente trapezioidale, ma non c'è il correttore trapezioidale ? è come se in verticale da una parte sia qualche millimetro più lungo il telo, devo accontentarmi oppure c'è un rimedio ? Magari farò una foto allo schermo ma non so se si vedrà il difetto.

Se il proiettore e lo schermo sono in bolla e allineati è sicuramente lo schermo ad avere qualche problema.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Se il proiettore e lo schermo sono in bolla e allineati è sicuramente lo schermo ad avere qualche problema.
    Il proiettore e lo schermo sono in bolla, però lo schermo in mezzo è leggermente più lungo (si vede che la struttura non è molto rigida) però il problema è che sui bordi non è perfettamente dritto ! Ti allego un immagine con le misure (la foto l' ho presa dal web)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •