Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio scelta per Home cinema

buonasera,

sono ideciso tra tc 75/82 pollici 4k oppure valutare uno Xiaomi 4k

vedevo però che oltre i 1600€ del proiettore devo spendere un bel pò per un telo che mi consenta di vederlo di giorno

con una qualità alta, non esistono vernici che facciano lo stesso effetto?

che costi avrebbe un telo 100" fisso (che faccia da cornice) ovviamente uno apposito per lo xiaomi 4k...

ovviamente se avete alternative 4k tiro ultra corto da dirmi (sotto i 2300€) proponete.

grazie

valerio

come ust 4k la scelta non è vasta

si segnalo anche la presenza sul mercato del lg HU80KG abbondantemente sotto i 2300 (credo stia sui 1500 ormai) e il Philips Screeneo S6

per quanto riguarda il telo non credo esistano specifici per un tipo di proiettore, ma in questo lascio la parola ai piu esperti

le vernici esistono di vari tipi, posso dirti comunque che vernici di qualità apposita per la proiezione costano tanto quanto se non di più di un telo di pari qualità
    Ultima modifica di logan88; 28-09-2019 alle 09:01

Per i proiettori UST esistono teli dedicati che minimizzano le riflessioni diverse dall’angolo di proiezione e massimizzano il contrasto.
    Sono evidentemente ALR ma dedicati a questo tipo di proiettori. Se il dubbio c’è meglio pensare ad un TV grande nel tuo caso visto l’utilizzo diurno

Buongiorno a tutti, scusate ma non trovo la sezione giusta dove presentarmi...

Dato che in primavera devo rifare la sala, ad oggi quale proiettore UST al LASER potrei acquistare, per vostra esperienza diretta con un budget max 2500 euro?

Vi faccio un elenco, ditemi il meno peggio o aggiungete voi qualche modello, basta che sia possibilmente nativo 4K al lasera tiro corto, HDR, ecc...

Xiaomi MJJGTYDS01FM
    JmGO U1
    Vava VA-LT002
    Ultima modifica di Pinzo™; 05-12-2019 alle 12:14

io avevo valutato le vernici ai tempi, ma alla fine ho optato per il telo perchè rispramiavo, ho uno Skyline

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •