Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 206

Dopo aver visto un paio di film che già conoscevo,posso dire che rispetto al mio ex 500 sony c'e un miglioramento anche sul dettaglio,piccolo esempio a tutto del sony,ma senza le lacune del sony,dettaglio contrasto luminosità,bellissima macchina,pensare che costa quasi la metà fa riflettere,intendiamoci il 500 e na figata,ma questo mi sembra superiore in tutto.
    2 foto fate con un cell.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di hr2; 17-12-2015 alle 23:40

Scusa ma da quelle foto non si può trarre nessuna conclusione...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Scusa ma da quelle foto non si può trarre nessuna conclusione...
    Le avevo fatte è lo postate,non volevo trarre nessuna conclusione.

Mah, io continuo a vedere video 2k, non e' il BD di Oblivion, mi sbaglio? Mi sembra totalmente normale che un 2k nativo possa andare meglio di un 4k nativo, prendere un Sony 4k per vederci 2k e pagare quindi il costo maggiore intrinseco alla matrice 4k mi pare inutile come allo stesso modo dire che in 2k puoi spendere di meno del Sony per avere risultati anche superiori.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Mah, io continuo a vedere video 2k, non e' il BD di Oblivion, mi sbaglio? Mi sembra totalmente normale che un 2k nativo possa andare meglio di un 4k nativo, prendere un Sony 4k per vederci 2k e pagare quindi il costo maggiore intrinseco alla matrice 4k mi pare inutile come allo stesso modo dire che in 2k puoi spendere di meno del Sony per avere ris..........[CUT]
    Si oblivion.
    Comunque jvc con questa serie a centrato,adesso sono curioso di confrontarlo con l'rs600

Il proiettore te lo hanno dato con una taratura fatta da loro oppure out of the box?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Il proiettore te lo hanno dato con una taratura fatta da loro oppure out of the box?
    No no era stato appena sballato,nuovo di zecca.

Parliamo di qualcosa di utile. Come si comporta il proiettore in oggetto con il 3D ? profondità, crosstalk etc ?
    Il miglior 3D mai provato fino ad oggi lo restituiva un piccolo acer H5360 da 400 euro con nvidia 3D vision. Il pana 5000 ha una buona qualità, ma nulla di paragonabile al DLP. Vorrei evitare una configurazione a doppio VPR ed il 3D per me è alquanto importante. So che i JVC degli anni passati si comportavano bene, questo sony come va?
    Ultima modifica di Deimos7777; 20-12-2015 alle 07:41
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ hr2

Citazione Originariamente scritto da hr2 Visualizza messaggio
    Comunque jvc con questa serie a centrato,adesso sono curioso di confrontarlo con l'rs600
    Pur con tutta la mia buona volontà non riesco proprio a vedere un qualche minimo aggancio di questo post con il titolo di questa discussione.

Facciamo così, se me lo spieghi in modo convincente e nei dovuti modi non ti sospendo, a te la risposta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ hr2

Pur con tutta la mia buona volontà non riesco proprio a vedere un qualche minimo aggancio di questo post con il titolo di questa discussione.

Facciamo così, se me lo spieghi in modo convincente e nei dovuti modi non ti sospendo, a te la risposta.
    Vabbe si stava parlando anche di jvc,infatti non stavo più rispondendo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    se me lo spieghi in modo convincente
    La tua risposta non spiega proprio nulla, cosa vuol dire "non stavo rispondendo", hai scritto un messaggio che parla di due vpr JVC e del confronto tra gli stessi, direi che più OT di così...
    nei dovuti modi
    Pensavo fosse superfluo inserire questo richiamo, poichè convinto che conoscessi almeno le regole fondamentali del nostro regolamento, invece devo constatare che del regolamento proprio non ti interessa.

Credo che l'unico modo per costringerti a leggerlo sia il solito:

account sospeso sino a quando non mi avrai indicato correttamente quali articoli hai violato nei tuoi due ultimi interventi, in ogni caso la sospensione avrà un minimo di 5 giorni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao a tutti, io ho letto tutti i messaggio, ma alla fine mi sembra che i concetti di base siano questi:

- il 4K è lo standard a target (la cosa strana è che nel consumer solitamente i VPR erano un passo avanti ai TV, mentre ora sono i TV a guidare)
    - il materiale BluRay nativo 4K arriva non prima di 08/09 2016, solo 230/240 titoli (molti film cartoon...) quindi un numero assolutamente esiguo di fronte alla quantità dei film presenti normalmente nei cataloghi.

Considerato ciò, probabilmente ora e nei prossimi 2 anni, valutare un VPR 4K vuol dire anche valutare molto attentamente la sua reale capacità di fare bene l'upscaling
    Il Sony in oggetto è un VPR da 10K, com'è il livello di upscaling ?

ciao

Vuoi che ti faccia delle foto?
    Scherzi a parte, direi molto bene. Hanno migliorato il reality creation e tira fuori una gran bella immagine. Il bello della risoluzione più alta è che i filtri sharpness che vai ad applicare mi sembra lavorino meglio di quando questi sono utilizzati su un proiettore a matrice 1080p. Diciamo che mi sembran meno grossolani, più credibili.
    “La battaglia è un grande redentore. Il fervido crogiuolo dove i veri eroi vengono forgiati.” da Edge of Tomorrow...

La review del VPL-VW520ES da parte del sito inglese AVForums.

Sony VPL-VW520ES 4K Projector Review

Parla di 3D decisamente insufficiente...mah! Non so quanto siano affidabili queste reviews.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •