• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

JVC 2016 [X5000/RS400, X7000/RS500, X9000/RS600]

Steven

New member
Ebbene si',eccoci qua' come ogni anno con la nuova discussione sui tanto attesi(si spera)nuovi JVC che come da tradizione dovrebbero essere presentati sul mercato tra circa 1 mese abbondante.
Questo credo che per JVC sia l'anno definitivo...o fara' uscire i nuovi modelli con matrice 4K reale,oppure perderà' per sempre il treno(almeno che non lo voglia la stessa JVC,quello di uscire dal mercato consumer come molti hanno detto negli ultimi mesi...ma non credo).
Non ci resta che incrociare le dita :)

Ultima modifica:
Speriamo che non esca assolutamente dal mercato consumer! Anche perché Jvc é una testa di serie importante come qualità.

melvin, sempre un permalosone..!!!da quando gli ammazzato i dlp..non è più lo stesso!!!:D
A parte gli scherzi, antenne dritte perchè qua la situazione è tragica..!!!

io fin quando non esce un 4k reale, sperando jvc, ma anche sony, il vpr non lo cambio. Ovviamente usato perchè non potrei mai permettermi un vpr 4k nuovo XD. Quindi dovro aspettare almeno 3/4 anni.

Sisi, io parlavo per quelli futuri comunque... ad oggi non potrei lo stesso permettermi un 500 usato quindi...

Teniamo in considerazione che attualmente il Vpr che possiamo considerare 4k nativo ad un prezzo ragionevole e parlo di 5000-6000 euro che cmq non sono bruscolini è il sony 300 che pur con le dovute limitazioni potrà supportare i futuri supporti in BR4k,poi c'e il nulla...!!!
O magari JVC ci sbaraglia e quest'anno ci regala uno scatolotto che si può collegare al VPR per bypassare L'hdcp 2.2, tipo quello di Samsung sulle loro TV, ma dubito siano cosi avanti.

Ultima modifica:
Beh io ho da poco un x-900 e quando ho ragionato ho confidato moltissimo in questo "magico" scatolotto, magari anche non prodotto da JVC. Non mi sembra così impossibile da realizzare.

Teniamo in considerazione che attualmente il Vpr che possiamo considerare 4k nativo ad un prezzo ragionevole e parlo di 5000-6000 euro che cmq non sono bruscolini è il sony 300[CUT]

Esatto, se dovessi oggi comprare un vpr 4k ready usato andrei su quello. OVVIAMENTE vendendo il mio per fare budget, ma attendo sempre jvc perchè per me sono cmq il top dei vpr.

Bruttissima frase scritta oltreoceano da Kraine..."Once again jvc 2015/2016 home cinéma range won't have laser or native 4k".
Se fosse vero e confermato sarebbe veramente la disfatta di JVC in campo home :(

Ma io non capisco, non è stata mai fatta una domanda diretta a JVC sul perchè succede questo? Sono curioso della risposta.

Be' non e' che chiamare la JVC sia come chiamare Gigi Er Porchettaro :D
a questa domanda dovrebbe rispondere qualche grosso distributore italiano che ha contatti con JVC,vedi i noti homecinema e Plasmapan ;)