Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovo tv 42/50 pollici.

Ciao.

Il mio tv LG (che ha un po' di anni) da alcuni giorni si continua a spegnere e riaccendere. Non ha timer inseriti. Dopo un po' di minuti rimane acceso regolarmente, anche se capita che premendo qualche tasto sul telecomando si spenga ancora. Ho provato a cambiare presa, fare un reset di fabbrica e a cercare aggiornamenti software (non ce n'erano), ma nulla. Il problema rimane. Secondo voi cosa potrebbe essere? Vale ancora la pena di provare a portarlo in assistenza (il tv, a parte questo problema, va bene)?
    In alternativa rimanendo su LG o Samsung cosa consigliate per un tv dai 42 ai 50 pollici? Budget massimo 600/700 euro?
    Quali sono i parametri e le caratteristiche da tenere ben presenti per l'acquisto di una tv che sono imprescindibili? Tipo di tecnologia dello schermo, refresh, valore di risposta dei pixel (quando cercavo tv anni fa questo parametro mi pare fosse importante) numero di porte usb, hdmi, ...
    Ditemi voi, grazie.

Ciao

non so se valga la pena portare il televisore in assistenza.

Se decidi di cambiarlo e vuoi restare su LG e Samsung potresti considerare col tuo budget il Samsung 50Q80D che ha pannello Direct Full Array che permette di avere neri più profondi rispetto ad un televisore con pannello Edge LED.

Lo trovi sul sito di Unieuro a € 699.

https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...AwiP5fCtJqMRVu

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie per la risposta. Dopo mi guardo le caratteristiche.

Prego.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •