Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio tv 24 pollici budget 100€

ciao a tutti
    avrei bisogno di un consiglio su quale tv acquistare per mio padre che dovrà rimanere per un bel po' in ospedale e allora gli hanno concesso di portare una tv da 24" alla quale probabilmente dovrò poi collegare una antenna nel caso in cui in stanza non ci sia e delle cuffie Bluetooth.
    Partiamo dalla tv, non intendendomene ho fatto questa ricerca su trovaprezzi e il risultato è questo: https://www.trovaprezzi.it/prezzo_te...4_pollici.aspx

Tra queste quale mi consigliereste? O se avete altri suggerimenti dite pure.

Grazie

Ciao, i primi della lista sono TV che non conosco minimamente, ma visto il costo e le caratteristiche non so se valga la pena considerarli.
    Probabilmente molti di loro non avendo parte smart saranno anche sprovvisti di bluetooth, ti conviene poi verificarlo nelle caratteristiche.
    Altro aspetto da non sottovalutare è il pannello, potrebbero averne uno con angoli di visione davvero mediocri, che uniti alla bassa luminosità potrebbero rendere la visione in ospedale abbastanza problematica.
    Con meno di 140 euro puoi trovare su prezzoforte.it questo LG 24TQ510S, io ho una versione simile da 27", questo è almeno un tv decente, sugli altri che hai in elenco sui 100 euro non ti so dire nulla, come ho scritto non li conosco.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Ciao, i primi della lista sono TV che non conosco minimamente, ma visto il costo e le caratteristiche non so se valga la pena considerarli.
    Probabilmente molti di loro non avendo parte smart saranno anche sprovvisti di bluetooth, ti conviene poi verificarlo nelle caratteristiche.
    Altro aspetto da non sottovalutare è il pannello, potrebbero averne u..........[CUT]
    grazie mille per la risposta, ne parlo in famiglia.

Per l'antenna sapresti darmi qualche consiglio?

Non le uso, quindi non ti so indicare un prodotto specifico, quel che posso consigliarti e di prenderla sui Amazon così hai modo di testarla e sostituirla senza difficoltà nel caso non funzionasse a dovere, cerca tra i prodotti più venduti, ne ho viste alcune almeno sulla carta interessanti a poco più di 20 euro.
    Prova con la Boyoye, è un antenna tra le più vendute e costa 22 euro

https://youtu.be/8QAiNTLeTJA?si=OKg7pOpJx9mgvMkx
    Ultima modifica di anathema1976; 17-05-2024 alle 16:24
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •