|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio per nuova Soundbar.
-
24-01-2023, 21:01 #1
Consiglio per nuova Soundbar.
Avendo posizionato, la mia piccola Creative Studio V2, in salotto ed abbinata ad una Fire TV Stick Lite (modello vecchio) al mio proiettore Wimius K7, la vorrei spostare pnel mio TV Sony della camera da letto, e sostituirla con una un po più performante alla FIRE TV e che abbia, oltre ad un ottimo suono (bassi,alti,voce), un Bluethooth esterno Wirless.
Durante l'amazon Prime, avevo trovato un LG SN4 ad un prezzo ottimo (115€)....ma non la presi per distrazione.
Quest'oggi, mi sono fatto soffiare una LG SJ4 (usata pochissimo) ad 80€.
...scivo LG perchè penso che le marche sul mio prezzo siano quella e la Samsung.
A parte il fatto che non capisco perchè la SN4 costi meno della SJ4, visto che quest'ultima uscì circa 7 anni fa e non ha il DTS Virtual X e codex che ha la serie N, e visto che la SJ4 non si trova più nello store LG...ma, comunque, non capisco dove orientarmi (marca, modello), su queste Soundbar, per non fare spese che poi potrei pentirmene.
Io sarei propenso per la LG SN4...me la consigliereste? Altrimenti, una che supporti almeno il DTS Virtual:X?
Eppoi, sempre il dubbio che ho: Non dico l'Atmos, ma è possibile trasmettere via Bluethooth il DTS o il DTS Virtual:X? O serve collegarla via HDMI obbligatoriamente? Cioè, il Bluethooth invia solo audio PCM?
PS: La spesa max. è di 160€ ma, durante il Prime Day, penso si possano trovare anche modelli più costosi, a quel prezzo.
GrazieUltima modifica di erosmax; 24-01-2023 alle 21:08
Videoproiettore: WIMIUS K7 - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1.1 - Telo: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis su Google Play Store