|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
19-11-2021, 10:25 #1
Senior Member
Oled 55 Pollici, incredibili opportunità o fregature? Ahi Metz
Ciao a tutti, frequento questo forum dal 2013 quando comprati il bellissimo PLASMA Panasonic St60. Ancora funziona in modo meraviglioso. Avendo cambiato casa è rimasto dai miei genitori. Ed ora sto valutando l'acquisto di un OLED (ovviamente). Se non avessi problemi di budget, andrei sicuramente sul Panasonic oled fascia alta. jz2000. Ma ahimé, il periodo è quello che è. Quindi, più di 1000 euro non posso spendere.
Con la rottamazione e i vari bonus già 130 euro in meno si scontaqno dal prezzo di listino che ormai ha il colore nero del black friday. Motivo per cui lo devo prendere nei prossimi giorni.
Il mio uso sarà Netflix Prime Video ecc, blu ray, console, Calcio!
Direi equamente diviso, anche se in casa sto molto poco, quindi più film e calcio e meno console.
Ho selezionato:
LG C1 che se rifanno lo sconto del 22% lo dovrei pagare intorno ai 1.069. Da quello che leggo sarebbe il più equilibrato.
Sony XR55A80J lo dovrei pagare intorno ai 1.069. Il marchio dovrebbe essere una sicurezza.
e il Metz MOC9010Z azienda storica tedesca (tv di cui non so niente e su internet non si capisce nulla) 769 euro!!! So che è il modello dell'anno scorso, so che è assemblato in Polonia, so che il pannello è comunque credo un lg. Però non ne ho idea di come vada. il centro assistenza Metz mi dice che l'unica differenza con il Metz MOC 9000Z sono i materiali (più costosi in quest'ultimo), ma l'elettronica identica.
Ora rispetto a questi tre modelli cosa fareste? Qualcuno ha feedback su Metz? Spendere 300 euro in meno non mi dispiacerebbe. Come avrete capito non sono uno che cambia tv ogni due anni.
Grazie a chi ha voglia di perdere un minuto per rispondere.
un caro saluto a tutti.
-
19-11-2021, 10:33 #2
Io lascerei perdere il Metz, da troppo poco tempo fanno gli Oled, prenderei quello che costa meno degli altri due.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici