Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scelta miglior tv

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    2

    scelta miglior tv


    Buongiorno a tutti,
    quale scegliereste tra questi due tv e per quale motivo?

    LG 43UM7450PLA
    SAMSUNG UE43RU7400UXZT

    Qualcuno ha uno di questi due modelli per darmi il suo parere?
    Inoltre sapete dirmi per entrambi che tipo di pannello montano? se IPS o VA?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Io tra i due prenderei il Samsung in quanto ha pannello VA quindi con neri più profondi e colori più vividi.

    A giudicare dalla quantità di recensioni presenti in rete credo che sia uno dei 43" più venduti in Italia.

    https://www.amazon.it/Samsung-UE43RU.../dp/B07Q4C75R4


    Il 43UM7450PLA dovrebbe avere poi pannello IPS mentre l' UE43RU7400UXZT dovrebbe averlo del tipo VA.

    .

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    495

    Lg 43 um7450 è sicuramente ottimo pannello ips direct led. Il Samsung 43ru7400 può montare entrambi i pannelli quindi dovresti aprire confezione e controllare codice su etichetta sul retro del tv. Considera che la retroilluminazione è edge led quindi coi led posti solo dietro la cornice del tv.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •