Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio.... acquistare ora un 75 o 82/86 pollici o attendere....(valut economica)

Buon giorno, a giugno/luglio dovrei finire di ristrutturare casa e volevo iniziare a capire che tv acquistare per la sala.

Il divano sarà a circa 4/4.5 dalla tv ma in linea retta ce anche la tavola da pranzo e li siamo a circa 10 metri abbondanti di distanza.

Io ero partito con l'idea di acquistare una sony kd-75xg8096. Di essa mi aveva attirato il pannello va e il direct led.
    Successivamente mi han detto, ma perché non metti un 82/86 pollici.... oddio fattibile, però mi sembra che si aumenta molto il prezzo per avere qualche cm in più e per altro abbassando mediamente la qualità del prodotto sugli altri fronti (mantenendo lo stesso budget), l'unico che ho trovato che potrebbe essere acquistabile per me sarebbe lg 82um7600plb, ma non so, non sarebbe meglio il sony a parità di prezzo e formato? ......

Cosa mi consigliate? l'atra soluzione che ho sarebbe acquistare un buon 50/55polllici da mettere provvisoriamente in sala in attesa che i prezzi degli 82/86 scendano; del resto mi pare che già il 75 come formato nell'ultimo anno sia sceso parecchio no?

Il 55 lo riciclerei in camera.

Poi avrei una domanda sui 50/55 ma aprirò un altro post.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Agricola2017; 01-04-2020 alle 07:59

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •