Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: acquisto tv max 56 cm

acquisto tv max 56 cm

cia ragazzi, sono alla ricerca di un tv , va inserito in un mobile della cucina di dimensiobe massine 56 cm
    non riesco a trovare nulla in merito anvhe perché lo vorrei bianco , al limite alluminio...
    sapete se queste. dimensioni lo fanno von android?

Con 56 cm non puoi andare oltre 24", Philips ne produce un paio di modelli con una piattaforma smart che sembra molto limitata, Telesystem ne ha uno con Android TV LED HD 24" TS24LS09SMART, ma la finitura è nera, bianco o metallo non mi risulta niente...

ho trovato questo ... smart saba SA24S44N
    ma non so che s.o. ci sia...
    vorrei utilizzare iptv nel tv
    Ultima modifica di micro78; 18-08-2019 alle 13:33

gli unici 2 smart tv bianchi 24 pollici sono saba sa24s42......oppure hitachi 24 he 2000w

sapete dirmi se posso inserirci iptv?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •