|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio tv 55 pollici curvo
-
11-07-2019, 12:39 #1
consiglio tv 55 pollici curvo
chi mi consiglia un tv 55 pollici curvo 4k, sui 400/500 euro per mio cognato? (che non ha le mie esigenze di qualità pero se riesco a farli prendere un tv onesto ne sono contento )
oppure mi sconsigliate nella maniera piu categorica il tv curvo?
-
11-07-2019, 13:04 #2
@ Ziobobo86
Il crossposting è vietato, non si possono aprire più discussioni sullo stesso argomento.
Se ritenevi di dover cambiare Sezione lo potevi certamente fare, ma dovevi avvertire un Moderatore in modo da chiudere la discussione precedente (e non aspettara che, eventualmente, se ne accorgano per caso)."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-07-2019, 13:05 #3
ma se la mi è stato detto di cambiare sezione ?
.
potete togliere quello ..
ha piu regole sto forum che la camera di commercio comunque
-
11-07-2019, 13:21 #4
@ Ziobobo
Se l'avevi aperta in una Sezione sbagliata hanno fatto bene ad avvertirti, l'errore era tuo.
A questo punto, come mi pare di avere scritto chiaramente, dovevi però avvertire lo Staff così si poteva chiudere la precedente, come poi ho fatto io.
Ad ogni modo, poichè con la tua risposta e relativo commento polemico hai violato ancora una volta il regolamemto, il tuo account viene sospeso per 5 giorni, li potrai impiegare proficuamente per rileggerti il regolamento che, ti ricordo, hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).