|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ultimi consigli acquisto Sony AF8
-
03-04-2019, 21:06 #1
Member
Ultimi consigli acquisto Sony AF8
Salve ragazzi,
Come molti di voi sono qua poiché sono in procinto di cambiare il mio glorioso Sony Bravia Led con un nuovo Tv Oled.
Però , prima di rompere troppo le scatole con domande già fatte,mi sono letto decine di post dove infatti ho già trovato molti dei consigli e delle opinioni di cui avevo bisogno.
Sono dunque arrivato alla conclusione che il mio TV ideale è lui, quello del titolo: Sony AF8, nella versione da 65 pollici.
Vi scrivo dunque per le ultime due o tre dritte, prima di fare il grande passo:
Pollici: la mia distanza di visione è di circa 2,90... tabelle alla mano è forse addirittura “piccolo” il 65; ma, con mia sorpresa, ben due rivenditori mi hanno detto (in teoria contro il loro interesse) che va benissimo il 55.... quindi, lasciando perdere tabelle e tabelline, mi confermate di andare sul 65 o davvero il 55 da circa tre metri è comunque adatto al 4K?
Io infatti userei il tv sopratutto con Sky Q e quindi con contenuti sia HD che 4K HDR.
Prezzo: è qui che vi chiedo l’opinione più importante: ho trovato il suddetto televisore in una nota catena al prezzo di 2499 per il 65 e 1799 per il 55....secondo voi è un affarone da non farsi scappare oppure, aspettando un po’ ( vista anche l’uscita del AF9) potrebbe scendere ancora?
Oddio, già cosí costa praticamente 1000 euro meno del prezzo di listino!
Tutto qui, altri consigli sono ben accetti, ma più che altro i miei dubbi sono i due che vi ho esposto; ringrazio in anticipo chi parteciperà a questa discussione, vi prego solo di fare in fretta: in negozio ne è rimasto uno solo!!
-
04-04-2019, 09:31 #2
Member
Ecco lo sapevo, adesso iniziano i dubbi: allo stesso prezzo del Sony AF8, ho trovato questo: PANASONIC TX-65FZ800E
Ora magari dico una eresia, ma essendo una volta Panasonic il top sul Plasma, non lo è magari anche sull' Oled? (che ricorda un po il plasma)
Forse è meglio questo rispetto al Sony?
-
04-04-2019, 17:06 #3
Advanced Member
Io direi che l'LG 55C8 sia superiore ai due citati e credo costi pure meno.
https://www.avforums.com/review/lg-o...a-review.14523
https://www.dday.it/redazione/27248/...ecensione-oled
.
.