Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtŕ molto piů pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio TV 24 "

Consiglio TV 24 "

Buona sera a tutti.
    Stó cercando una TV smart da 24" da porter allegare alla cuffie Meliconi HP 300 Professional ( queste ultime sono giá presenti da tempo), in modo che tali cuffie sfruttino sia l ambito smart della tv ( netflix amazon video ecc) che il sistema usb per leggere film su pennina.
    Per il Budget, vorrei spendere max 150€
    Grazie a chi mi risponderá

attendo consigli

Mi stavo informando su una tv da 24 anche io e mi sono imbattuto sulla LG 24MT49S.
    Smart tv, hd ready.
    Purtroppo molte tv/monitor tv di queste dimensioni non sono smart..

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Mi stavo informando su una tv da 24 anche io e mi sono imbattuto sulla LG 24MT49S.
    Smart tv, hd ready.
    Purtroppo molte tv/monitor tv di queste dimensioni non sono smart..
    Purtroppo ho il modello LG 24mt48vf ...non ha ne connessione wifi e ne le uscite audio RCA per cuffie...IL modello che mi hai suggerito, come leggo, ha solo il wifi...quindi ovvierebbe solo a metá il problema.
    Per risolvere ho dovuto prendere un connettore scart con uscita RCA. Il problema che se uso firestick o altro, le cuffie non si sentono. Idem se la uso con la pennina USB
    Ultima modifica di puchu69; 28-11-2018 alle 19:06

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •